Home > Fantacalcio, FantaLega > Fantalega 2011-2012: 22a giornata

Fantalega 2011-2012: 22a giornata

febbraio 6, 2012

Boy san U.S. Lu Pinnacchio 1 1
Cioppersson 100 4 0
Gnagna 16574 4 0
Pluto MiddleSboron 0 0
Francesco Stella Blu Kativeria 2 0

Classifica

Squadre pts pG pV pN pP gF gS d_g
Francesco 44 22 13 5 4 33 18 15
U.S. Lu Pinnacchio 39 22 10 9 3 29 22 7
Cioppersson 34 22 10 4 8 48 29 19
Pluto 33 22 10 3 9 33 24 9
16574 33 22 9 6 7 32 32 0
Boy San 29 22 8 5 9 37 31 6
Stella Blu Kativeria 29 22 8 5 9 27 32 -5
Gnagna 25 22 7 4 11 30 33 -3
100 25 22 6 7 9 23 38 -15
MiddleSboron 13 22 3 4 15 11 44 -33

Coppa
Giornata 11

100 16574 1 0
Gnagna Boy san 1 1
MiddleSboron Stella Blu Kativeria 0 0
Cioppersson U.S. Lu Pinnacchio 4 1
Pluto Francesco 0 1

Classifica COPPA

Squadre pts pG pV pN pP gF gS d_g
Cioppersson 25 11 8 1 2 28 13 15
Francesco 21 11 6 3 2 16 15 1
Gnagna 18 11 5 3 3 14 17 -3
Pluto 16 11 5 1 5 12 11 1
100 15 11 5 0 6 15 18 -3
Boy san 15 11 4 3 4 24 18 6
U.S. Lu Pinnacchio 15 11 4 3 4 17 17 0
16574 15 11 4 3 4 13 13 0
Stella Blu Kativeria 7 11 1 4 6 13 20 -7
MiddleSboron 6 11 1 3 7 5 15 -10

Categorie:Fantacalcio, FantaLega
  1. febbraio 6, 2012 alle 1:31 pm

    @Gnagna

    certo! oggi passo tutto il giorno a mettere a posto il file.
    I master che devo fare, eventualmente li finisco domenica.

    Qui non è la regione…. stai bene te!

  2. febbraio 6, 2012 alle 1:33 pm

    @Piero_gnegne_busone

    pensa se Carrizo non prende il voto?
    Avevi anche omesso il portiere di riserva, sarebbe stato pazzesco.
    Cmq tranquillo, la gg 20 ha preso 6 anche crespo che è emigrato.
    BUSONCELLO

  3. gnagna
    febbraio 6, 2012 alle 3:44 pm

    X banco e cioppi: a me non avete messo il 6 politico a MARCHESE e GOMEZ e l’assist di Klose, sia in campionato che in coppa….e in campionato mi risulta di aver fatto 72, quindi pareggio……mentre in coppa arrivo a 73 e vinco col Pinnacchio…..anche perchè il 6 politico a Martinez al Pinnacchio lo avete messo e anche a Iaquinta a Piero, ma a me no!!!!

    Va bene che sono in fondo alla classifica ma vorrei essere tutelato…..hahahhaha…….

  4. gnagna
    febbraio 6, 2012 alle 4:22 pm

    Proposte di scambio:

    X PIPPO:
    lulic – vitiello
    chi vuoi tu – barrientos

    X MIDDLESBORON:
    maggio o pirlo x gomez o barrientos
    hernandez x mascara

  5. gnagna
    febbraio 6, 2012 alle 4:36 pm

    gnagna :Proposte di scambio:
    X PIPPO:lulic – vitiellochi vuoi tu – barrientos
    X MIDDLESBORON:maggio o pirlo x gomez o barrientoshernandez x mascara

    X pippo: posso aggiungere
    caracciolo x bojinov

  6. pippo
    febbraio 6, 2012 alle 4:43 pm

    Minchia che afgfarone mi fai una proposta su cui mi devo concentrare bene per decidere se accettare o meno…..

    ti faccio una contro proposta:

    Lulic x vitiello

    Taider x Barrientos

    Suazo x Mascara

  7. gnagna
    febbraio 6, 2012 alle 5:37 pm

    pippo :Minchia che afgfarone mi fai una proposta su cui mi devo concentrare bene per decidere se accettare o meno…..
    ti faccio una contro proposta:
    Lulic x vitiello
    Taider x Barrientos
    Suazo x Mascara

    2 giocatori per Lulic non te li posso dare…..NO!!!

  8. Lello
    febbraio 6, 2012 alle 9:29 pm

    Gnagna fallo cazzo si vede che non capisci !!
    Fallo lulic prende di piu che i tuoi messi insieme !!
    Non le fa mica a me Pippo queste proposte !!
    X Pippo
    Paci bArreto maxi lopez
    X
    Lulic armerò e chi vuoi tu

  9. Lello
    febbraio 6, 2012 alle 9:38 pm

    X middle
    Lo vuoi maxi lopez adesso che ibra non gioca x tre giornate x Pirlo o maggio !!

  10. Lello
    febbraio 6, 2012 alle 9:39 pm

    Luciano busone !!

  11. Lello
    febbraio 7, 2012 alle 9:35 am

    PROBLEMA: il prossimo turno inizierà con un anticipo al giovedì,
    Lazio-Cesena, alle ore 20:45… il regolamento ufficiale della Gazzetta
    (quello che seguiamo noi) dice così:

    ATTENZIONE
    *23a GIORNATA – LAZIO-CESENA e posticipi*
    Nel prossimo fine settimana, Lazio-Cesena verrà giocata giovedì alle 20.45,
    con oltre 48 ore di anticipo rispetto alla domenica pomeriggio. Da
    regolamento, i giocatori di Lazio e Cesena non squalificati avranno 6
    d’ufficio (e sarà possibile fare la formazione fino a sabato).

    I voti relativi ai posticipi in programma per lunedì 13 saranno invece
    considerati validi.

    Dato che, molto probabilmente, i voti (comprensivi di bonus e malus)
    usciranno ugualmente su FantaGazzetta, chiedo a voi come volete meglio
    operare, se tenere in considerazione la partita in questione o seguire pari
    pari il regolamento ufficiale… l’unica cosa che, ripeto, credo, non
    varierà, sono le quotazioni dei giocatori di Lazio e Cesena, visto che per
    la Gazzetta sono tutti 6… ma i voti dovrebbero uscire, visto che
    Fantagazzetta, assieme al giornale, gestisce altre leghe…

    Ditemi voi… per quanti mi risponderanno prenderò la maggioranza; giovedì
    mattina vi aggiornerò col verdetto ufficiale.

    Altrimenti chi ha giocatori di Lazio e cesena me li comunica giovedì e poi sabato mi manda la formazione normale Come tutti gli altri . Questa secondo me potrebbe essere la soluzione valida , altrimenti si rischia di fare la formazione 5 giorni prima visto che il turno finisce lunedì sera .

  12. febbraio 7, 2012 alle 9:54 am

    A me va bene anche tenere i voti “veri” di Lazio Cesena e non il 6 politico.
    Però non mi va bene che prima si aspetti che giochino e poi si cambi.
    Cioè schiero Klose, prende 4,5 e non lo schiero più Sabato?
    No buono!

  13. gnagna
    febbraio 7, 2012 alle 10:38 am

    Per me si possono schierare e tenere i voti veri (ione ho 3 della lazio)….e se si schierano lì rimangono senza modifiche, mentre si possono modificare gli altri fino a sabato!!!

    X BANCO: oggi aggiusta la situazione risultati e classifiche se puoi…grazie!!!

  14. febbraio 7, 2012 alle 12:39 pm

    corretti borsa!

  15. kativeria
    febbraio 7, 2012 alle 12:43 pm

    a mio parere si possono prendere i voti veri mettendo i giocatori “in campo”, quelli in panchina prendono 6 (ad esempio la gnagna schiera klose e buona notte, io se metto iaquinta in panca e mi fa una doppia sabato non schiero forlan che è rotto così entra lui, mi entra un 6); mi sembra la cosa più giusta e democratica (l’ho poi proposta io!)

    che cazzata il cambio modulo…….NO al (fanta)calcio moderno

  16. pippo
    febbraio 7, 2012 alle 12:58 pm

    Non ho capito un cazzo come al solito…..
    Come funziona? se io metto una formazione al giovedi mattina posso cambiare i titolari che non sono interessati dall’anticipo di giovedì?
    per me va bene qualsiasi soluzione l’importante che a fare i conteggi non sia il cinghialotto per evitare che faccia i suoi manini……..
    Vabbè che perdo lo stesso anche se li fa banco.

  17. kativeria
    febbraio 7, 2012 alle 1:09 pm

    pippo, per il tuo problema ci sono degli istituti fatti apposta……..scherzo!
    io direi che giovedì uno dice metto klose in campo e parolo in panca e il resto della formazione la fa sabato così vede se giovedì e venerdì non gli si rompe altra gente.
    sabato da la formazione per gli altri 10 (klose ha già giocato e prende 5,5 oppure 7+3); per evitare stronzate io direi che parolo prende 6, non che uno sabato schiera mauri che è spaccato per fare entrare parolo che magari ha preso 9.
    poi decidiamo, basta che facciamo in fretta.

  18. gnagna
    febbraio 7, 2012 alle 1:11 pm

    kativeria :a mio parere si possono prendere i voti veri mettendo i giocatori “in campo”, quelli in panchina prendono 6 (ad esempio la gnagna schiera klose e buona notte, io se metto iaquinta in panca e mi fa una doppia sabato non schiero forlan che è rotto così entra lui, mi entra un 6); mi sembra la cosa più giusta e democratica (l’ho poi proposta io!)
    che cazzata il cambio modulo…….NO al (fanta)calcio moderno

    D’accordo con piero per questa giornata!!!
    Io ho capito cosa dice Pippo, tu hai un pò di difficoltà…hahahha….

    Piero ma il cambio modulo non lo facciamo noi quest’anno…che intendi???

  19. febbraio 7, 2012 alle 1:30 pm

    Buono come dice piero per me.
    Facciamo in fretta presto!!!!

    perchè poi?

  20. kativeria
    febbraio 7, 2012 alle 1:33 pm

    bancaldo :
    Buono come dice piero per me.
    Facciamo in fretta presto!!!!
    perchè poi?

    sono wingo io!!!!
    pensavo fosse mercoledì oggi!
    no alla settimana moderna!!

  21. kativeria
    febbraio 7, 2012 alle 1:35 pm

    D’accordo con piero per questa giornata!!!
    Io ho capito cosa dice Pippo, tu hai un pò di difficoltà…hahahha….
    Piero ma il cambio modulo non lo facciamo noi quest’anno…che intendi???

    col cambio modulo sarebbe meno rischioso con le giornate-spezzatino, io ero favorevole al cambio modulo, ma la maggioranza ha deciso diversamente per cui accetto…….ho accettato certi presidenti del consiglio quindi va bene anche l’assenza di cambio modulo

  22. Lello
    febbraio 7, 2012 alle 3:00 pm

    X Pippo
    C’e il rumeno che ti montato le catene che te lo spiega !!

  23. Lello
    febbraio 7, 2012 alle 3:06 pm

    Proposta x middle
    Maxi lopez bArreto x maggio moscardelli

  24. kativeria
    febbraio 7, 2012 alle 3:12 pm

    @lello
    maxilopez è sul mercato?

  25. gnagna
    febbraio 7, 2012 alle 3:50 pm

    kativeria :@lellomaxilopez è sul mercato?

    MI SEMBRA DI SI!!!

  26. Lello
    febbraio 7, 2012 alle 4:27 pm

    Se qualcuno mi fa una buona offerta , valuto

  27. Lello
    febbraio 7, 2012 alle 5:30 pm

    X Luciano
    Ma domenica a centrocampo giochi con hatemaay e basta , credi di vincere ancora giocando in 9?
    Voglio vedere chi imbrogli a sto giro ? Se mi dai diamanti ne parliamo , altrimenti non FATE SCAMBI CON LUCIANO !!!

  28. febbraio 7, 2012 alle 5:46 pm

    kativeria :

    @lello
    maxilopez è sul mercato?

    certo, da 3 mesi a questa parta.
    Proprio un’ora fa me lo ha proposto in uno scambio da ricovero….

  29. febbraio 7, 2012 alle 5:46 pm

    Lello :

    Se qualcuno mi fa una buona offerta , valuto

    ma sparati, te e il caniggia dei poveri

  30. febbraio 7, 2012 alle 9:06 pm

    Per cioppy e kattiveria: Diamanti non ve lo dò….
    giocherò anche in 6 ma non faccio cambi…
    almeno così riuscite a vincermi.
    Tanto riinvieranno un pò di partite e di sicuro qualche sei politico lo prendo.
    saluti gufi. Che DIo vi raddoppi quello che voi augurate alla U.S. LU PINNACCHIO

  31. Lello
    febbraio 8, 2012 alle 12:10 pm

    Middle ci sei rispondi?

  32. febbraio 8, 2012 alle 1:37 pm

    Lello :

    Middle ci sei rispondi?

    Hai trovato la tua vittima?

  33. gnagna
    febbraio 9, 2012 alle 11:03 am

    X TUTTI: Pippo dice che la sua formazione è quella della scorsa partita e se dovesse fare delle modifiche le farà domani!!!

  34. gnagna
    febbraio 9, 2012 alle 11:42 am

    Ecco la GNAGNA campionato:

    GILLET
    CASSANI
    MARCHESE
    DEL GROSSO
    ROSSI MA
    LEDESMA Cristian
    BARRIENTOS
    SCHELOTTO
    KLOSE
    MATRI
    CARACCIOLO
    BRKIC
    CANINI
    VITIELLO
    CANDREVA
    DONATI
    THIAGO RIBERIO
    BRIENZA

    GNAGNA coppa:

    GILLET
    CASSANI
    PISANO F.
    DEL GROSSO
    CANDREVA
    LEDESMA Cristian
    DONATI
    SCHELOTTO
    KLOSE
    MATRI
    THIAGO RIBERIO
    BRKIC
    CANINI
    VITIELLO
    GOMEZ Alejandro
    ROSSI MA
    MASCARA
    BRIENZA

  35. febbraio 9, 2012 alle 1:29 pm

    io schiero DIAS come primo panchinaro e VON BERGEN come secondo.
    Il resto domani.

    Ciao

  36. Nizzi
    febbraio 9, 2012 alle 2:26 pm

    Stekelemburg campagnaro barzagli peluso marchisio lamela cossu rigoni biabiany palacio mutu.Boruc domizzi kaladze seedorf del vecchio bojan therau.uguale coppa e campionato

  37. Nizzi
    febbraio 9, 2012 alle 2:31 pm

    Per quest anno le regole sono queste per il campionato prox ne parliamo all asta secondo me

  38. gnagna
    febbraio 9, 2012 alle 3:37 pm

    Nizzi :Per quest anno le regole sono queste per il campionato prox ne parliamo all asta secondo me

    E bravo Nizzi!!!
    Chissà che non riesco a fermarti sta giornata!!!

  39. Lello
    febbraio 9, 2012 alle 3:43 pm

    Metto antonioli 1 cambio in panca !!

  40. febbraio 9, 2012 alle 4:07 pm

    frey
    biava
    radu
    aronica
    ibarbo
    almiron
    jankovic
    sculli
    vucinic
    di michele
    lavezzi
    UJKANI
    BRITOS
    STENDARDO
    MORRONE
    AMBROSINI
    FLOCCARI
    PANDEV

  41. febbraio 9, 2012 alle 4:08 pm

    NON HO CAPITO MOLTO DEL VS DISCORSO…..

  42. kativeria
    febbraio 9, 2012 alle 5:10 pm

    come abbiamo deciso di fare che non mi è chiaro?
    visto che il discorso della fretta non era poi così sbagliato, caro banco?

  43. febbraio 9, 2012 alle 5:19 pm

    Avevamo detto che si consegnano, oggi, solo i giocatori di Lazio e Cesena.
    I titolari prenderanno il voto vero, i panchinari il 6 politico, in modo che consegnando il resto della squadra domani, qualcuno non se ne approfitti schierando titolare un assente e godere di un buon voto in panca.
    Così facendo se schieri Klose titolare e ti prende 9.5, buon per te, ma se lo metti in panca e fa un tripletta, prende 6 politico, così non fai il furbo schierando ad esempio Castaignos (sicuramente sv).

    ok??

  44. febbraio 9, 2012 alle 5:20 pm

    Se avessimo fatto 6 politico per tutti (come da regolamento) non sareste tutti bagnati di sudore frocetti!

  45. febbraio 9, 2012 alle 5:21 pm

    LA U.S. LU PINNACCHIO (sperando che la neve faccia il suo corso)gufi maledetti:

    marchetti
    zaccardo
    chiellini
    mantovani
    legrottaglie
    diamanti
    hetemaj
    el shaarawy
    di natale
    giovinco
    borini
    BIZZARRI
    oddo
    nastasic
    galloppa
    cerci
    martinez
    destro

  46. kativeria
    febbraio 9, 2012 alle 5:22 pm

    allora io metto in panca parolo, santana, iaquinta e renella.
    sabato consegno il resto.
    auguri a tutti

  47. PLUTO
    febbraio 9, 2012 alle 7:46 pm

    Ecco la mia salvo modifiche per sabato:

    HANDANOVIC
    LULIC
    LUCIO
    BENATIA
    ARMERO
    ZAHAVI
    SIMPLICIO
    GONZALEZ
    AMAURI
    BOJINOV
    DENIS

    PEGOLO
    ROSSETTINI
    SPOLLI
    ZUNIGA
    NAINGOLLAN
    PAZZINI
    OKAKA

  48. febbraio 10, 2012 alle 9:24 am

    FRANCESCO
    formazione per il 12/02/2012

    De santis
    agostini
    juan
    gobbi
    hernanes
    perez
    hamsik
    ramirez
    cavani
    totti
    marilungo

    rosati
    ferronetti
    sardo
    cuadrado
    alvarez
    vargas
    el kabir

  49. febbraio 10, 2012 alle 1:27 pm

    julio cesar
    lichtsteiner
    natali
    ranocchia
    conti
    montolivo
    pjanic
    stankovic
    milito
    budan
    bergessio
    castellazzi
    von bergen
    dias
    zanetti
    gargano
    giaccherini
    zarate

  50. Middlesboron
    febbraio 11, 2012 alle 1:21 pm

    amelia
    caceres
    thiago silva
    granqvist
    pirlo
    padoin
    mudingayi
    inler
    gabbiadini
    robinho
    pellissier
    abbiati
    antonini
    mexes
    van bommel
    maggio
    hernandez
    muriel

  51. Lello
    febbraio 11, 2012 alle 2:39 pm

    Ecco la mia
    TITOLARI

    BUFFON
    BASTA
    GAMBERINI
    BALZARETTI
    MORALEZ
    LODI
    JOVETIC
    ISLA
    CALAIO’
    MAXI LOPEZ
    PINILLA

    IN PANCHINA

    ANTONIOLI
    RAGGI
    PALETTA
    NOCERINO
    VIDAL
    DI VAIO
    ACQUAFRESCA

  52. Gnagna
    febbraio 11, 2012 alle 2:47 pm

    Viste le due partite rinviate cambio in campionato t ribeiro con matri e in coppa mascara con matri

  53. febbraio 11, 2012 alle 4:28 pm

    bancaldo :

    julio cesar
    lichtsteiner
    natali
    ranocchia
    conti
    montolivo
    pjanic
    stankovic
    milito
    budan
    bergessio
    castellazzi
    von bergen
    dias
    zanetti
    gargano
    giaccherini
    zarate

    cambio di posto zanetti e montolivo
    tit il primo e panchina il secondo

  54. Lello
    febbraio 11, 2012 alle 9:37 pm

    Maxi lopez ops gol e assist nessuno lo voleva ? Bene adesso segna con me maxi segna con me maxi ….

  55. febbraio 12, 2012 alle 11:24 am

    il problema tuo sarà quando tornerà Ibra.
    Caniggia si risiede e non potrai nemmeno inculare nessuno proponendolo in scambio.
    Così lo terrai bello seduto fino alla fine.

  56. febbraio 12, 2012 alle 5:21 pm

    ma quel porco **** al primo tiro prendiamo goal?
    Ma Jeda deve rompere il cazzo oggi porca troia.
    CARACCIOLO vaffanculo te e chi ti possiede

  57. gnagna
    febbraio 13, 2012 alle 10:08 am

    bancaldo :ma quel porco **** al primo tiro prendiamo goal?Ma Jeda deve rompere il cazzo oggi porca troia.CARACCIOLO vaffanculo te e chi ti possiede

    …hihihiih…..ma se non te l’ho neanche schierato contro…ma solo contro nizzi….hihihhi….

  58. Lello
    febbraio 13, 2012 alle 11:51 am

    X Luciano
    Visto la gufata che hai tirato a Piero ti è tornata indietro?
    Gliardino fuori un mese
    Dinatale fuori un mese
    Non devi scherzare con i guru del Fanta !!

  59. febbraio 13, 2012 alle 1:27 pm

    e ISLA campionato finito allora?

  60. Lello
    febbraio 14, 2012 alle 11:13 am

    Ops anche calaio !! Pippo ti ho già passato , povero

  61. febbraio 14, 2012 alle 12:16 pm

    Lello prendi la pizza con tutto il pesce sopra che ne mangiamo un po’ anche noi.
    …e una birra bella grande, tanto paga Pippo.

  62. gnagna
    febbraio 14, 2012 alle 1:02 pm

    bancaldo :Lello prendi la pizza con tutto il pesce sopra che ne mangiamo un po’ anche noi.…e una birra bella grande, tanto paga Pippo.

    Anche io partecipo all’abbuffata….che Pippo per un paio di mesi non si sopportava con tutti i suoi…”hihihihi”….del lunedì mattina…..mi ha gonfiato le palle….
    E se riesco a passarlo pure io coi suoi 10 Euro offro un litrale di birra a tutti!!!!

  63. pippo
    febbraio 14, 2012 alle 1:14 pm

    gnagna :

    bancaldo :Lello prendi la pizza con tutto il pesce sopra che ne mangiamo un po’ anche noi.…e una birra bella grande, tanto paga Pippo.

    Anche io partecipo all’abbuffata….che Pippo per un paio di mesi non si sopportava con tutti i suoi…”hihihihi”….del lunedì mattina…..mi ha gonfiato le palle….E se riesco a passarlo pure io coi suoi 10 Euro offro un litrale di birra a tutti!!!!

    con 10 euro che vuoi comprare 10 litri di birra?????mi sa che sono pochini 10 euro dobbiamo fare qualche altra scommessina hihihihiihihi

  64. febbraio 14, 2012 alle 1:26 pm

    Mi ha detto Lello, che tanto ormai non vinci più un cazzo.
    Sta godendo come pochi e mi ha promesso metà pizza se gli do Ibra per MaxiLopez.

  65. Lello
    febbraio 14, 2012 alle 1:46 pm

    X Pippo
    Ti offro ultima possibilità
    Maxi lopez x rigoni?

  66. PLUTO
    febbraio 14, 2012 alle 7:39 pm

    Lello :X PippoTi offro ultima possibilitàMaxi lopez x rigoni?

    SVALVOLATO ripigliati Rigoni non ce l’ho più.
    Per banco il campionato è ancora lungo

  67. febbraio 14, 2012 alle 7:52 pm

    @ cioppy: non preoccuparti del mio attacco, domenica mi rientra il papero.

  68. febbraio 14, 2012 alle 9:28 pm

    PLUTO :

    Lello :X PippoTi offro ultima possibilitàMaxi lopez x rigoni?

    SVALVOLATO ripigliati Rigoni non ce l’ho più.

    AHHAHAHAHHAHAA

  1. febbraio 6, 2012 alle 1:30 pm
I commenti sono chiusi.
