Home > Fantacalcio, FantaLega > Fantalega 2011-2012: 9a giornata

Fantalega 2011-2012: 9a giornata

novembre 2, 2011

Boy san MiddleSboron 2 1
Stella Blu Kativeria 16574 3 1
Pluto Gnagna 2 1
U.S. Lu Pinnacchio 100 1 1
Francesco Cioppersson 2 0

Classifica

Squadre pts pG pV pN pP gF gS d_g
Pluto 17 9 5 2 2 19 10 9
Francesco 17 9 5 2 2 11 5 6
16574 15 9 4 3 2 15 9 6
Stella Blu Kativeria 15 9 4 3 2 13 13 0
U.S. Lu Pinnacchio 13 9 2 7 0 11 9 2
Cioppersson 11 9 3 2 4 18 12 6
Gnagna 11 9 3 2 4 10 11 -1
100 10 9 2 4 3 7 15 -8
Boy San 9 9 2 3 4 9 14 -5
MiddleSboron 2 9 0 2 7 4 19 -15

Categorie:Fantacalcio, FantaLega
  1. Lello
    novembre 2, 2011 alle 9:59 am

    Dove’ la banda dei gufi?

  2. gnagna
    novembre 2, 2011 alle 10:43 am

    Allora risultati???
    Anche se ormai sappiamo che piangina cioppi ha perso!!! Ma gli altri???
    Banco datti da fare dai!!!!

  3. novembre 2, 2011 alle 11:11 am

    gnagna :

    Allora risultati???
    Anche se ormai sappiamo che piangina cioppi ha perso!!! Ma gli altri???
    Banco datti da fare dai!!!!

    sono nella testata della giornata precedente.
    Oggi in pausa spedisco anche i files.
    lavora dài…

  4. Lello
    novembre 3, 2011 alle 2:27 pm

    Scambio con Nizzi ufficiale

    Belanoau – morimoto
    X
    Gamberini – pratto

  5. novembre 3, 2011 alle 3:20 pm

    Lello :

    Scambio con Nizzi ufficiale

    Belanoau – morimoto
    X
    Gamberini – pratto

    come previsto hai smollato Morimoto a Nizzi.
    L’hai fatto al concerto della Pausini come ti avevo suggerito???

  6. pippo
    novembre 3, 2011 alle 5:30 pm

    Ragazzi a parte gli scherzi l’anno prossimo o si mette una regola per gli scambi o non partecipo mi sta sulle balle che al giovedì e al venerdì ci sono questi manini per evitare di giocare in 10.

    Ecco la formazione in caso di modifiche comunico all’avversario.

    HANDANOVIC
    LUCIO
    BENATIA
    ZACCARDO
    LULIC
    ZAHAVI
    THIAGO MOTTA
    RIGONI M.
    PAZZINI
    MEGGIORINI
    DENIS

    TZORVAS
    CETTO
    MORGANELLA
    GAGO
    TORJE
    DESTRO
    SANTIAGO SILVA.

  7. Lello
    novembre 3, 2011 alle 7:01 pm

    X Pippo e i suoi fratelli

    Scusa ma io cosa dovrei dire hai dato a Piero
    ABATE media 6,5 x bovo che non gioca
    BUONAVENTURA media sopra i 6 x torje è da 3 partite che prende 4 e ora non gioca piu perché è rientrato floro flores
    ACQUAFRESCA x Santiago silva che non c’e neanche belle figurine panini !!
    Io ho detto qualcosa di questo , niente !! Quindi non pisciare fuori dalla tazza !!

  8. Lello
    novembre 3, 2011 alle 7:49 pm

    Forse perché vuoi fare vincere il tuo amico Piero?
    Poi io non giocavo in 10 , i difensori le ho , tristi ma le ho:
    Balzaretti Paci Cannavaro raggi morleo paletta questi giocano tutti !!
    Va be’ un saluto a tutti anche alla commare permalosa !!

  9. novembre 4, 2011 alle 11:14 am

    LU PINNACCHIO
    ecco la mia formazione:

    come al solito salvo modifiche.

    marchetti
    legrottaglie
    oddo
    angelo
    hatemay
    cigarini
    bacinovic
    aquilani
    di natale
    nene’
    giovinco
    bizzarri
    spolli
    tomovic
    gonzales
    galloppa
    birsa
    obodo

  10. Lello
    novembre 4, 2011 alle 11:17 am

    X adesso ecco la mia

    TITOLARI

    BUFFON
    BALZARETTI
    GAMBERINI
    CANNAVARO
    MORALEZ
    LODI
    JOVETIC
    ISLA
    VIDAL
    DI VAIO
    CISSE

    IN PANCHINA

    STORARI
    PACI
    PALETTA
    BARRETO E.
    BEHRAMI
    MICCOLI
    CALAIO’

  11. gnagna
    novembre 4, 2011 alle 12:42 pm

    Ragazzi Pippo è molto incavolato per sti scambi fatti in gran segreto e ufficializzati a cose fatte…..e pure io dico che bisognerebbe prima metterli sul blog, così se uno vuole inserirsi lo fa…..
    Cioppi sei veramente peggio di moggi!!!

  12. Lello
    novembre 4, 2011 alle 1:05 pm

    Anche io quando ha dato abate Bonaventura e acquafresca a Piero ma dopo mi sono anche scazzato !!

  13. novembre 4, 2011 alle 1:25 pm

    castellazzi
    lichtsteiner
    dias
    pasqual
    conti
    pjanic
    asamoah
    stankovic
    ibrahimovic
    milito
    jeda
    orlandoni
    natali
    lucarelli a.
    montolivo
    zanetti
    bergessio
    pelle’

  14. novembre 4, 2011 alle 1:27 pm

    Lello :

    Anche io quando ha dato abate Bonaventura e acquafresca a Piero ma dopo mi sono anche scazzato !!

    sei un ladro!!
    Già sei stato punito dalla provvidenza, per la questione Paletta.

  15. novembre 4, 2011 alle 1:27 pm

    hai già fatto 10 cambi.
    Basta…

  16. novembre 4, 2011 alle 1:30 pm

    effettivamente per NIZZI erano indispensabili questi due rinforzi di spessore.
    Ma vaccaghèr!!

    AHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAA

  17. novembre 4, 2011 alle 8:24 pm

    Cioppy hai rotto il cazzo

  18. novembre 5, 2011 alle 10:54 am

    bancaldo :

    castellazzi
    lichtsteiner
    dias
    pasqual
    conti
    pjanic
    asamoah
    stankovic
    ibrahimovic
    milito
    jeda
    orlandoni
    natali
    lucarelli a.
    montolivo
    zanetti
    bergessio
    pelle’

    metto titolari Montolivo e Bergessio al posto di Stankovic e Milito

  19. Lello
    novembre 5, 2011 alle 1:48 pm

    Ecco la mia forse
    TITOLARI

    BUFFON
    BALZARETTI
    CANNAVARO
    GAMBERINI
    ISLA
    JOVETIC
    MORALEZ
    LODI
    MICCOLI
    DI VAIO
    CISSE

    IN PANCHINA

    STORARI
    PACI
    PALETTA
    VIDAL
    STRASSER
    PRATTO
    CALAIO’

  20. Middlesboron
    novembre 5, 2011 alle 3:00 pm

    ecco Middle:

    Abbiati
    Thiago Silva
    Samuel
    Frey
    Maggio
    Inler
    Pirlo
    Mudingayi
    Zarate
    Robinho
    Pellisier
    Amelia
    Fernandez
    Cassetti
    Pinzi
    Dossena
    Moscardelli
    Muriel

  21. novembre 5, 2011 alle 4:12 pm

    frey
    biava
    radu
    dainelli
    almiron
    mannini
    morrone
    sculli
    veloso
    lavezzi
    vucinic
    LUPATELLI
    CARROZZIERI
    COMOTTO
    KUKCA
    PERROTTA
    PANDEV
    LARRYVAY

  22. Nizzi
    novembre 5, 2011 alle 5:15 pm

    Io gli scambi li faccio quando uno ne ha bisogno non per guadagnarci non penso di avere voluto andreolli e Perche mi fa schifo giocare con uno in dieci!!!comunque di scambi non ne faro mai più!!!!!!!ciaoooooo

  23. Nizzi
    novembre 5, 2011 alle 5:17 pm

    Stekelemburg domizzi barzagli campagnaro marchisio lamela Armero cossu mutu bojan borriello.Andujar burdisso maicon seedorf cambiasso morimoto palacio

  24. novembre 6, 2011 alle 9:49 am

    FRANCESCO

    Ecco la formazione x il 7/11/11…

    De sanctis
    hainze
    agostini
    gobbi
    hernanes
    badu
    hamsik
    pepe
    ramirez
    cavani
    ghezzal

    rosati
    mandelli
    antonelli
    perez
    kharja
    rocchi
    kozak

  25. pippo
    novembre 7, 2011 alle 9:23 am

    Cassano sul mercato solo proposte decenti.

    Nizzi se non fai più scambi mi sa che il cinghialotto se ne va in depressione con chi farà i suoi manini…….

    hihihihihiihihii

  26. gnagna
    novembre 7, 2011 alle 9:49 am

    Io l’avevo messa la formazione, ma anche stavolta non la vedo….boh…..rieccola:

    CONSIGLI
    KONKO
    CASSANI
    LAURO
    GOMEZ Alejandro
    LEDESMA Cristian
    CANDREVA
    MIGLIACCIO
    KLOSE
    MATRI
    CARACCIOLO
    ANTONIOLI
    DEL GROSSO
    CANINI
    RIGONI Luca
    BIONDINI
    EDER
    BRIENZA

  27. Lello
    novembre 7, 2011 alle 10:28 am

    X la Gnagna
    È già la 2 volta che ti capita , forse volevi far vincere il tuo amico pluto?

  28. novembre 7, 2011 alle 11:05 am

    gnagna :

    Io l’avevo messa la formazione, ma anche stavolta non la vedo….boh…..rieccola:

    CONSIGLI
    KONKO
    CASSANI
    LAURO
    GOMEZ Alejandro
    LEDESMA Cristian
    CANDREVA
    MIGLIACCIO
    KLOSE
    MATRI
    CARACCIOLO
    ANTONIOLI
    DEL GROSSO
    CANINI
    RIGONI Luca
    BIONDINI
    EDER
    BRIENZA

    io non ho nulla, nemmeno nello spam.
    Alla prossima perdi a tavolino 2-0.
    Furbastro.
    Caso strano sempre con Pippo (Pi-Le-Gna)

  29. novembre 7, 2011 alle 11:05 am

    pippo :

    Cassano sul mercato solo proposte decenti.

    Nizzi se non fai più scambi mi sa che il cinghialotto se ne va in depressione con chi farà i suoi manini…….

    hihihihihiihihii

    Morimoto è sul mercato….ah no ce l’ha nizzi è vero!
    Cmq sta fuori 6 mesi cassano, se vuoi ti dò Pellè o Gonzalez Pablo.

  30. gnagna
    novembre 7, 2011 alle 12:58 pm

    bancaldo :

    gnagna :
    Io l’avevo messa la formazione, ma anche stavolta non la vedo….boh…..rieccola:
    CONSIGLIKONKOCASSANILAUROGOMEZ AlejandroLEDESMA CristianCANDREVAMIGLIACCIOKLOSEMATRICARACCIOLOANTONIOLIDEL GROSSOCANINIRIGONI LucaBIONDINIEDERBRIENZA

    io non ho nulla, nemmeno nello spam.Alla prossima perdi a tavolino 2-0.Furbastro.Caso strano sempre con Pippo (Pi-Le-Gna)

    Ma che state a dì!!!! Io la metto sempre il venerdì mattina la formazione……da 6 anni!!!!!
    Non so perchè non è stata pubblicata……boh……

  31. novembre 7, 2011 alle 1:26 pm

    vedi che quando la scrivi viene?
    AHHAHAHAHAHAH

  32. novembre 7, 2011 alle 1:31 pm
  1. novembre 2, 2011 alle 9:17 am
I commenti sono chiusi.
