Home > Fantacalcio, FantaLega > Fantalega 2011-2012: 8a giornata

Fantalega 2011-2012: 8a giornata

ottobre 28, 2011

16574 Pluto 2 1
100 Stella Blu Kativeria 1 1
Cioppersson Boy san 2 3
Gnagna Francesco 1 1
MiddleSboron U.S. Lu Pinnacchio 1 1

Classifica

Squadre pts pG pV pN pP gF gS d_g
16574 15 8 4 3 1 14 6 8
Pluto 14 8 4 2 2 17 9 8
Francesco 14 8 4 2 2 9 5 4
U.S. Lu Pinnacchio 12 8 2 6 0 10 8 2
Stella Blu Kativeria 12 8 3 3 2 10 12 -2
Cioppersson 11 8 3 2 3 18 10 8
Gnagna 11 8 3 2 3 9 9 0
100 9 8 2 3 3 6 14 -8
Boy San 6 8 1 3 4 7 13 -6
MiddleSboron 2 8 0 2 6 3 17 -14

Categorie:Fantacalcio, FantaLega
  1. gnagna
    ottobre 28, 2011 alle 9:59 am

    Ecco la gnagna:

    MIRANTE
    KONKO
    DEL GROSSO
    PORTANOVA
    RIGONI Luca
    LEDESMA Cristian
    CANDREVA
    MIGLIACCIO
    KLOSE
    MATRI
    CARACCIOLO
    CONSIGLI
    LAURO
    CANINI
    BIONDINI
    KONE’
    CORVIA
    THIAGO RIBERIO

  2. pippo
    ottobre 28, 2011 alle 10:52 am

    Ecco la mia in anticipo per i gufi…..

    HANDANOVIC
    LUCIO
    BENATIA
    ZACCARDO
    MARTINEZ
    BOATENG
    THIAGO MOTTA
    RIGONI M.
    PAZZINI
    CASSANO
    DENIS
    TZORVAS
    LULIC
    GAGO
    TORJE
    DESTRO
    MEGGIORINI

    In caso di modifiche comunico per tempo

  3. Lello
    ottobre 28, 2011 alle 11:04 am

    Ufficiale scambio
    Rubin x paletta con Piero !!

  4. gnagna
    ottobre 28, 2011 alle 11:21 am

    Cioppi se volevi Paletta te lo davo io!!!

  5. gnagna
    ottobre 28, 2011 alle 11:27 am

    Offerte di scambio:

    x nizzi: lauro o del grosso x barzagli o domizzi o maicon
    eder o brienza x quagliarella o crespo

    x middle: T silva e chi vuoi tu x del grosso e canini

  6. Lello
    ottobre 28, 2011 alle 11:55 am

    Gnagna sei come cento?
    Mattooooooooooooooooooooo !!!

  7. ottobre 28, 2011 alle 12:03 pm

    @ Piero
    Grazie per aver consentito a Lello di non giocare in 10.
    Effettivamente per te Rubin era indispensabile.

    Aspetto con ansia il risarcimento di Lello a fine stagione.
    La gang del biscotto di nuovo in azione.

    @Lello
    avresti vinto anche in 10, contro la crocerossa….

  8. ottobre 28, 2011 alle 12:04 pm

    gnagna :

    Offerte di scambio:

    x nizzi: lauro o del grosso x barzagli o domizzi o maicon
    eder o brienza x quagliarella o crespo

    x middle: T silva e chi vuoi tu x del grosso e canini

    siamo su scherzi a parte?

  9. ottobre 28, 2011 alle 12:05 pm

    aspetta che propongo i miei:

    @Pippo

    giaccherini per Pazzini

    o pellè per Cassano

    AHAHHAHAHAHHHAHAHA

  10. Lello
    ottobre 28, 2011 alle 12:22 pm

    A banco
    Balzaretti Cannavaro Paci e raggi giocano mi sono coperto , poi ricordo che l’anno scorso un tuo scambio con Piero altrimenti giocavi in 10 ( Motta x rossi m. Ricordi o hai pero la memoria? )

  11. gnagna
    ottobre 28, 2011 alle 12:39 pm

    bancaldo :

    gnagna :
    Offerte di scambio:
    x nizzi: lauro o del grosso x barzagli o domizzi o maiconeder o brienza x quagliarella o crespo
    x middle: T silva e chi vuoi tu x del grosso e canini

    siamo su scherzi a parte?

    Scusate dov’è lo scandalo???
    in entrambi i casi c’è il 2 x 1….boh……
    A nizzi davo un attaccante titolare per gente che non ha toccato il campo (vedi quaglia)
    E allo sborone gli permetto di giocare in 11….visto che l’ultima l’ha persa perchè erano in 10 per mancanza di difensori…..
    Comunque mi divertono i vostri commenti……hahahhaha……

    X Banco: con te è possibile scambiare solo nei casi tu rischi di giocare in 10….sennò impossibile!!!

    X cioppi: il prossimo anno ci vorrebbe una commissione giudicante esterna su certi scambi con fini di lucro fra amichetti!!!!!

  12. ottobre 28, 2011 alle 12:41 pm

    Lello :

    A banco
    Balzaretti Cannavaro Paci e raggi giocano mi sono coperto , poi ricordo che l’anno scorso un tuo scambio con Piero altrimenti giocavi in 10 ( Motta x rossi m. Ricordi o hai pero la memoria? )

    questa te l’ha ricordata Piero sicuramente al telefono pochi minuti fa, o sbaglio?
    comunque è vero, sì ne ho giovato anche io.
    Il problema è che io gioco contro di te domenica….

  13. ottobre 28, 2011 alle 12:43 pm

    @Gnagna

    darti Maicon, Barzagli o Domizzi per Lauro e Brienza per me è come giocare al grattaevinci:
    magari ti va fatta bene, auguri!

  14. kativeria
    ottobre 28, 2011 alle 1:26 pm

    carissime suocere,
    la proposta era con raggi, ma non ho accettato per cui ho preso rubin.
    io non sono d’accordo a giocare 11 contro 10 (almeno nelle formazioni iniziali), prova ne è che ho sempre votato per il cambio modulo; quando qualcuno mi chiede un giocatore che non uso per non giocare in 10 o rischiare io lo cedo (grave sarebbe se gli avessi dato abate o silvestri……). per la precisione: non ho parlato di motta-rossi m.

    faccio anch’io qualche proposta di scambio sul tenore di quelle che ho sentito/letto:
    @banco
    mesto-parolo-acquafresca per x-x-ibra
    @gnagna
    danilo-olivera-floroflores per x-x-klose
    sono tutte 3×1 con gente che gioca……

  15. kativeria
    ottobre 28, 2011 alle 1:30 pm

    bancaldo :
    aspetta che propongo i miei:
    @Pippo
    giaccherini per Pazzini
    o pellè per Cassano
    AHAHHAHAHAHHHAHAHA

    per me banco sbagli: dovresti fare giaccherini e pellè per cassano e denis!!!

  16. ottobre 28, 2011 alle 1:42 pm

    kativeria :

    bancaldo :
    aspetta che propongo i miei:
    @Pippo
    giaccherini per Pazzini
    o pellè per Cassano
    AHAHHAHAHAHHHAHAHA

    per me banco sbagli: dovresti fare giaccherini e pellè per cassano e denis!!!

    sì, sì!!!!!
    Pluto prendi nota!!!!

    @Piero
    Lello mi ha confermato che si è ricordato da solo, della beneficienza che mi hai fatto l’anno scorso.
    Se vuoi tendo le mani anche quest’anno.
    Chi mi dài per farmi risalire la china???

    ;D

  17. ottobre 28, 2011 alle 1:44 pm

    castellazzi
    lichtsteiner
    lucarelli a.
    dias
    lucchini
    montolivo
    stankovic
    asamoah
    ibrahimovic
    bergessio
    pelle’
    orlandoni
    natali
    pasqual
    lazzari
    zanetti
    jeda
    milito

  18. Lello
    ottobre 28, 2011 alle 3:39 pm

    X banco
    Ecco farà gol pelle , dopo nene … Anche lui

  19. gnagna
    ottobre 28, 2011 alle 3:50 pm

    Forza Pellè!!!
    E’ il tuo giorno!!!

  20. gnagna
    ottobre 28, 2011 alle 3:52 pm

    kativeria :carissime suocere,la proposta era con raggi, ma non ho accettato per cui ho preso rubin.io non sono d’accordo a giocare 11 contro 10 (almeno nelle formazioni iniziali), prova ne è che ho sempre votato per il cambio modulo; quando qualcuno mi chiede un giocatore che non uso per non giocare in 10 o rischiare io lo cedo (grave sarebbe se gli avessi dato abate o silvestri……). per la precisione: non ho parlato di motta-rossi m.
    faccio anch’io qualche proposta di scambio sul tenore di quelle che ho sentito/letto:@bancomesto-parolo-acquafresca per x-x-ibra@gnagnadanilo-olivera-floroflores per x-x-klosesono tutte 3×1 con gente che gioca……

    Grande Piero…..hahhahaha…..però ci penso sul 3 x 1!!! Se si rompe anche Klose la facciamo….hhahahha….
    X banco: io ci provo…..poi uno dice semplicemente di no, dipende dai propri obiettivi….nizzi preferisce giocare con 2 attaccanti e quindi mi ha detto di no….e poi se non ci fossimo noi a fare un pò di proposte cosa sarebbe sto blog…..UNA TRISTEZZA!!!!

  21. ottobre 28, 2011 alle 4:04 pm

    gnagna :

    kativeria :carissime suocere,la proposta era con raggi, ma non ho accettato per cui ho preso rubin.io non sono d’accordo a giocare 11 contro 10 (almeno nelle formazioni iniziali), prova ne è che ho sempre votato per il cambio modulo; quando qualcuno mi chiede un giocatore che non uso per non giocare in 10 o rischiare io lo cedo (grave sarebbe se gli avessi dato abate o silvestri……). per la precisione: non ho parlato di motta-rossi m.
    faccio anch’io qualche proposta di scambio sul tenore di quelle che ho sentito/letto:@bancomesto-parolo-acquafresca per x-x-ibra@gnagnadanilo-olivera-floroflores per x-x-klosesono tutte 3×1 con gente che gioca……

    Grande Piero…..hahhahaha…..però ci penso sul 3 x 1!!! Se si rompe anche Klose la facciamo….hhahahha….
    X banco: io ci provo…..poi uno dice semplicemente di no, dipende dai propri obiettivi….nizzi preferisce giocare con 2 attaccanti e quindi mi ha detto di no….e poi se non ci fossimo noi a fare un pò di proposte cosa sarebbe sto blog…..UNA TRISTEZZA!!!!

    Non è il Blog, sono le tue proposte ad essere tristi…. AHHAHAHAHA

    Pellè, dopo la doppietta di domenica, me lo chiederai.
    I miei ragazzi colgono al volo le occasioni che vengono loro date.

  22. ottobre 28, 2011 alle 4:06 pm

    LA U.S. LU PINNACCHIO:

    marchetti
    legrottaglie
    oddo
    capelli
    hatemay
    cigarini
    bacinovic
    aquilani
    di natale
    giovinco
    nene
    bizzarri
    spolli
    tomovic
    galloppa
    BIRSA
    obodo
    borini

  23. Lello
    ottobre 29, 2011 alle 9:09 am

    X adesso la mia
    TITOLARI

    BUFFON
    CANNAVARO
    PALETTA
    BALZARETTI
    JOVETIC
    LODI
    MORALEZ
    ISLA
    DI VAIO
    CALAIO’
    CISSE

    IN PANCHINA

    GILLET
    PACI
    MORLEO
    VIDAL
    BARRETO E.
    MAXI LOPEZ
    MORIMOTO

  24. ottobre 29, 2011 alle 9:18 am

    Ma una volta non si diceva che c’era la PI-LE-GNA?
    Purtroppo la PI-LE-GNA non è mai esisitita, in compenso lìaltra associazione continua ad operare………

  25. ottobre 29, 2011 alle 9:28 am

    CAMBIO MODULO:

    bancaldo ottobre 28, 2011 alle 4:06 pm | #22 Quota LA U.S. LU PINNACCHIO:

    marchetti
    legrottaglie
    oddo
    capelli
    angelo
    cigarini
    bacinovic
    aquilani
    di natale
    giovinco
    nene
    bizzarri
    spolli
    tomovic
    galloppa
    birsa
    hatemay
    borini

  26. Nizzi
    ottobre 29, 2011 alle 1:14 pm

    Andujar maicon barzagli domizzi marchisio cossu vargas cambiasso lamela borriello palacio.Stekelemburg burdisso bonucci armero naingollan bojan quagliarella.

  27. Lello
    ottobre 29, 2011 alle 2:27 pm

    Ecco la mia faccio come toto Rina
    TITOLARI

    BUFFON
    CANNAVARO
    MORLEO
    BALZARETTI
    JOVETIC
    LODI
    MORALEZ
    ISLA
    DI VAIO
    CALAIO’
    CISSE

    IN PANCHINA

    STORARI
    PALETTA
    PACI
    VIDAL
    BARRETO E.
    MAXI LOPEZ
    MORIMOTO

  28. cento
    ottobre 29, 2011 alle 2:52 pm

    frey
    dainelli
    radu
    jokic
    veloso
    perrotta
    almiron
    sculli
    morrone
    vucinic
    lavezzi
    lupatelli
    masiello
    carrozzieri
    kucka
    mannini
    tiribocchi
    larrivay

  29. Middlesboron
    ottobre 29, 2011 alle 4:20 pm

    Abbiati
    Nesta
    Thiago Silva
    Fernandez
    Inler
    Maggio
    Pirlo
    Mudingayi
    Pellissier
    Hernandez
    Zarate

    Amelia
    Cassetti
    Frey
    Pinzi
    Dossena
    Muriel
    Moscardelli

  30. Lello
    ottobre 29, 2011 alle 6:48 pm

    E vai gol di ibrha !!

  31. Lello
    ottobre 29, 2011 alle 8:48 pm

    Bergessio e poi ibra ancora , vaffanculo a tutti i gufi

  32. PIPPO
    ottobre 30, 2011 alle 6:29 pm

    Io dico solo una cosa e poi chiudo le comunicazioni dato che qua si tratta di manini su manini. Una volta se non ricordo male lo scambio veniva giudicato da tutti e se c’era la maggioranza si faceva altrimenti no, adesso che la regola non c’è più basta una telefonata al venerdi per non giocare in 10 alla morosina, chiedendo un titolare. Proprio bravi cmq io propongo di reintrodurre la regola della votazione a maggioranza sugli scambi.
    Solo io e la Gnagna che ci vediamo tutti i giorni non facciamo manini dell’ultima ora boh forse siamo rinco e allora non ci pensiamo.

    ciao ciao

    DESTRO e’ sul mercato l’unica società del fanta che non puo’ fare offerte è CIOPPERSON.

  33. ottobre 30, 2011 alle 6:36 pm

    ma smetti di piangere.
    Sei ridicolo

  34. Lello
    ottobre 30, 2011 alle 9:45 pm

    X Pippo
    Fottiti te destro e la Gnagna che te sei come babbo natale regali giocatori a tutti : abate , acquafresh e Bonaventura !!

    X banco
    Fottiti pure te , qua c’e qualcuno che gufa secondo me dai!!

  35. PIPPO
    ottobre 30, 2011 alle 11:40 pm

    fa anche il permaloso uahuahuahauh Ma dai se ne accorge anche un bambino dei vostri manini

  36. Lello
    ottobre 31, 2011 alle 8:51 am

    E poi non ti dico l’altro che volevam fare … Altrimenti … Ahhh ahhh
    Cmq. Dico una cosa x tutti i gufi io ho perso 3 a 2 (con 74,5) vincevo con gli altri 7 e pareggiavo con Nizzi !!!
    Bravi gufi conteniate così !!!

  37. gnagna
    ottobre 31, 2011 alle 9:54 am

    Lello :E poi non ti dico l’altro che volevam fare … Altrimenti … Ahhh ahhhCmq. Dico una cosa x tutti i gufi io ho perso 3 a 2 (con 74,5) vincevo con gli altri 7 e pareggiavo con Nizzi !!!Bravi gufi conteniate così !!!

    Se lasciavi la prima formazione con Paletta GOL titolare allora non perdevi…..hhahahahaaaa…….
    Il campionato è lungo…..per tutti!!!!

  38. ottobre 31, 2011 alle 11:29 am

    Lello :

    E poi non ti dico l’altro che volevam fare … Altrimenti … Ahhh ahhh
    Cmq. Dico una cosa x tutti i gufi io ho perso 3 a 2 (con 74,5) vincevo con gli altri 7 e pareggiavo con Nizzi !!!
    Bravi gufi conteniate così !!!

    cioè io quanto ho fatto scusa, se tu hai fatto 74.5?

  39. ottobre 31, 2011 alle 11:29 am

    gnagna :

    Lello :E poi non ti dico l’altro che volevam fare … Altrimenti … Ahhh ahhhCmq. Dico una cosa x tutti i gufi io ho perso 3 a 2 (con 74,5) vincevo con gli altri 7 e pareggiavo con Nizzi !!!Bravi gufi conteniate così !!!

    Se lasciavi la prima formazione con Paletta GOL titolare allora non perdevi…..hhahahahaaaa…….
    Il campionato è lungo…..per tutti!!!!

    RAGAZZI SE AVESSE FATTO GOL PALETTA, MI SAREI RITIRATO

  40. novembre 1, 2011 alle 12:05 pm

    Cioppy non cominciare a fare il bambino, ed a piangere ogni giornata…
    tanto hai una squadra super forte……

  41. novembre 2, 2011 alle 9:18 am
  1. ottobre 28, 2011 alle 9:00 am
I commenti sono chiusi.
