Home > Fantacalcio, FantaLega > Fantalega 2011-2012: 6a giornata

Fantalega 2011-2012: 6a giornata

ottobre 17, 2011

Cioppersson Stella Blu Kativeria 6 0
Gnagna U.S. Lu Pinnacchio 1 2
Pluto 100 5 0
Francesco Boy san 1 0
MiddleSboron 16574 0 3

Classifica

Squadre pts pG pV pN pP gF gS d_g
Pluto 14 6 4 2 0 16 6 10
Cioppersson 11 6 3 2 1 15 5 10
16574 11 6 3 2 1 11 4 7
Francesco 10 6 3 1 2 7 4 3
U.S. Lu Pinnacchio 8 6 1 5 0 7 6 1
Stella Blu Kativeria 8 6 2 2 2 6 11 -5
Gnagna 7 6 2 1 3 6 7 -1
100 7 6 2 1 3 4 12 -8
Boy San 3 6 0 3 3 3 9 -6
MiddleSboron 1 6 0 1 5 2 13 -11

Categorie:Fantacalcio, FantaLega
  1. PIPPO
    ottobre 17, 2011 alle 8:46 pm

    Innanzitutto per chi non lo sapesse il Dott. Avv. On. Min. cav. PIPPO è andato in pensione, la socità è stata rilevata dal presidente illustrissimo PLUTO.

    Il nuovo presidente ringrazia per tutti le mail ricevute da parte tutti i fanta allenatori, che si preoccupavano della situazione degli scambi.
    L’illustrissimo presidente vi comunica che, ha preferito non prendere nell’organico calciatori come Morimoto (bomber Novara) Maxi Lopez (Catania) Kucka, Veloso, kone, almiron (unico rimpianto), Parolo, per non indebolire gli altri Team.

    Proposta per Lu Pinnacchio: Boateng x Hetemaj, Denis x Giovinco.

    distinti saluti
    P.S.: ma chi sta in vetta? Banco ti sei salvato per il rotto della cuffia😉

  2. gnagna
    ottobre 18, 2011 alle 12:43 pm

    Proposta di scambio per cioppi (dai che uno dobbiamo farlo io e te):

    PACI X PALETTA O DEL GROSSO
    e
    STRASSER X RIGONI L.

    Proposta per Banco:

    PASQUAL X PALETTA
    e
    PELLE X CORVIA

  3. ottobre 18, 2011 alle 1:42 pm

    Gnagna mi dài Brienza per Giaccherini?
    Io ho Gonzalez tu hai Matri.
    Che dici?

  4. gnagna
    ottobre 18, 2011 alle 4:15 pm

    Banco ci devo pensare….Giaccherini non prende il posto di Matri e gioca scampoli di partita, mentre Brienza titolare fisso…..ci penso….

  5. gnagna
    ottobre 18, 2011 alle 4:16 pm

    Cioppi sei vivo??? Non rispondi alle mie proposte???

  6. ottobre 18, 2011 alle 4:29 pm

    gnagna :

    Banco ci devo pensare….Giaccherini non prende il posto di Matri e gioca scampoli di partita, mentre Brienza titolare fisso…..ci penso….

    e per paletta posso darti lucchini al massimo, Pasqual è un mio titolare

  7. gnagna
    ottobre 18, 2011 alle 4:35 pm

    Paletta sempre titolare….lucchini no…..potresti darmi von bergen o natali….

  8. gnagna
    ottobre 18, 2011 alle 4:36 pm

    gnagna :Paletta sempre titolare….lucchini no…..potresti darmi von bergen o natali….

    Penso poi a giaccherini per brienza…..però bisogna aggiungere lo scambio di un difensore….

  9. ottobre 18, 2011 alle 5:04 pm

    von bergen va bene

  10. Lello
    ottobre 18, 2011 alle 9:05 pm

    O banco
    Poi dici di me , ma va a cager va la !!
    Basta io gli scambi le faccio solo con Piero ora !!

  11. Lello
    ottobre 18, 2011 alle 9:08 pm

    giaccherini non gioca mai lo vuoi capire re re re !!
    Poi dice di morimoto , almeno quello gioca !!

  12. Lello
    ottobre 18, 2011 alle 9:10 pm

    X la Gnagna
    Guarda le tue proposte non mi allettano , sono peggio di quelle di Pippo .
    Metrici mauri nello scambio

  13. Lello
    ottobre 18, 2011 alle 9:12 pm

    X Piero
    Morimoto raggi
    X
    Abate e chi vuoi te

  14. PIPPO
    ottobre 18, 2011 alle 11:22 pm

    ma te lo da gratis Abate la tua morosina stai tranquillo.

  15. ottobre 19, 2011 alle 11:41 am

    Lello :

    O banco
    Poi dici di me , ma va a cager va la !!
    Basta io gli scambi le faccio solo con Piero ora !!

    Cioè gli dovrei dare un difensore titolare per uno che non gioca e poi prendermi una punta che non gioca per una che entra sempre nei secondi tempi?
    Quindi genio, dove ci guadagnerei io?
    Lui è corto in difesa, mi darebbe Brienza mica Morimoto che è un fenomeno…

  16. ottobre 19, 2011 alle 11:43 am

    Lello :

    X Piero
    Morimoto raggi
    X
    Abate e chi vuoi te

    Ecco dài, vediamo le tue proposte fatte col culo…
    Vabbè che tanto potete mettervi d’accordo in qualche pub all’estero.
    Quest’anno chi prenderai per sfinimento?
    Secondo me, darai Morimoto a Nizzi, prima di nu concerto della Pausini, nel parcheggio…

  17. gnagna
    ottobre 19, 2011 alle 7:58 pm

    x cioppi: MAURI INCEDIBILE!! Farai scambi solo coi tuoi amichetti, lo so già!!!

    x banco: niente scambio perchè Giaccherini rotto un mese….

  18. Lello
    ottobre 19, 2011 alle 8:24 pm

    Morimoto vi farà piangere !!

  19. ottobre 19, 2011 alle 8:48 pm

    gnagna :

    x banco: niente scambio perchè Giaccherini rotto un mese….

    non lo sapevo.
    Solo per il fatto di averci pensato su, me l’hai rotto.

  20. ottobre 19, 2011 alle 8:48 pm

    Lello :

    Morimoto vi farà piangere !!

    per me piangerai solo tu.

  21. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 9:06 am

    Balzaretti – jovetic – miccoli sul mercato si accettano solo offerte serie , vero pluto?

  22. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 9:30 am

    PIPPO :ma te lo da gratis Abate la tua morosina stai tranquillo.

    Grazie a te….e come avevo previsto….Abate tra poco sarà da mister Cioppi!!!!

  23. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 9:32 am

    …ma chi è pluto???
    Io conosco solo iìun Pippo…..e topolino dove lo avete messo???…..hihihihihi…..

  24. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 9:36 am

    x cioppi: balzaretti ha la media voto di Lauro e l’hai pagato 30, Miccoli ha già fatto 3 pere e ricomincerà con la primavera, quindi proponilo a febbraio….l’unico è JOJO…..ma a me non interessa!!!
    Grazie Cioppi.

  25. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 9:46 am

    bancaldo :

    Lello :
    O bancoPoi dici di me , ma va a cager va la !!Basta io gli scambi le faccio solo con Piero ora !!

    Cioè gli dovrei dare un difensore titolare per uno che non gioca e poi prendermi una punta che non gioca per una che entra sempre nei secondi tempi?Quindi genio, dove ci guadagnerei io?Lui è corto in difesa, mi darebbe Brienza mica Morimoto che è un fenomeno…

    Scusa banco, guarda che Paletta ha giocato tutti i match….che dici che non è titolare…..poi non sono corto in difesa, ne ho 6….è che cercavo un minmo di qualità!!!!

    BANCO i FILES?????? DORMI????

  26. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 9:49 am

    x banco: ma la segui la serie A???? Lo leggi il tuo file statistiche??? Brienza non gioca??? Non è un fenomeno ma pure lui ha giocato tutte le partite!!!! Vabbè ho capito, ti stai cioppizzando!!!! Povero banco……

  27. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 10:26 am

    Come sapete tutti FORLAN è rotto.
    Se a qualcuno interessa in prospettiva futura fatevi avanti……

  28. ottobre 20, 2011 alle 10:30 am

    la pagina statistiche di questo blog è sempre aggiornata, non rmopetemi le palle

  29. ottobre 20, 2011 alle 10:32 am

    bancaldo :

    Lello :

    O banco
    Poi dici di me , ma va a cager va la !!
    Basta io gli scambi le faccio solo con Piero ora !!

    Cioè gli dovrei dare un difensore titolare per uno che non gioca e poi prendermi una punta che non gioca per una che entra sempre nei secondi tempi?
    Quindi genio, dove ci guadagnerei io?
    Lui è corto in difesa, mi darebbe Brienza mica Morimoto che è un fenomeno…

    gnagna :

    x banco: ma la segui la serie A???? Lo leggi il tuo file statistiche??? Brienza non gioca??? Non è un fenomeno ma pure lui ha giocato tutte le partite!!!! Vabbè ho capito, ti stai cioppizzando!!!! Povero banco……

    Gnagna non hai capito nulla….hehe

  30. ottobre 20, 2011 alle 10:32 am

    Forlan lo prendo io, chi vuoi?

  31. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 10:43 am

    Vai banco così arrivi ultimo bravo un altro interista

  32. kativeria
    ottobre 20, 2011 alle 11:22 am

    comunque se parlate di scambi si spaccano: mauri, giaccherini!!!!
    per forlan cosa vuoi gnagna?basta che non mi fai proposte indecenti perchè non rispondo neanche.
    @lello
    mi interesserebbe jovetic; ne parliamo? fallo sul blog perchè altrimenti ci danno dei busoni….

  33. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 12:29 pm

    Faccio 3 proposte una al banco una alla Gnagna e una Piero
    X banco
    Morimoto e belanoau x chi vuoi te e Lucarelli
    X Gnagna
    Strasser morimoto x migliaccio o brienza o eder o corvia piu i primi 2 poi vedi te
    X Piero
    Morimoto strasser x chi vuoi te parolo o D’Agostino (tanto non gioca)

  34. ottobre 20, 2011 alle 12:43 pm

    io Pellè e Lucarelli ci sto, ma non faccio l’asta a 3.
    Se vuoi bene, senno sto così.

  35. kativeria
    ottobre 20, 2011 alle 12:50 pm

    Lello :
    Faccio 3 proposte una al banco una alla Gnagna e una Piero
    X banco
    Morimoto e belanoau x chi vuoi te e Lucarelli
    X Gnagna
    Strasser morimoto x migliaccio o brienza o eder o corvia piu i primi 2 poi vedi te
    X Piero
    Morimoto strasser x chi vuoi te parolo o D’Agostino (tanto non gioca)

    io benedico qualunque unione farete; però banco sei una suocera…….

  36. ottobre 20, 2011 alle 1:43 pm

    kativeria :

    io benedico qualunque unione farete; però banco sei una suocera…….

    soccia! ho anche avallato lo scambio del secolo, per prendermi in grembo Morimoto!
    Ne gioverete tutti, sono sicuro.

  37. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 2:07 pm

    X banco
    Domani ci aggiorniamo

  38. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 2:07 pm

    x kativeria: allora potremmo fare

    Caracciolo x Forlan
    Konko x Paletta

    X tutti: se vi interessa Forlan fate contro offerte……

  39. kativeria
    ottobre 20, 2011 alle 2:13 pm

    per me è ok!

  40. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 2:51 pm

    X Gnagna e piero
    Gnagna complimenti un giocatore pagato 143 svenduto x Caracciolo !!
    X Piero
    Complimenti anche a te che lavorate in camuffa , e poi della suocera al banco !!

  41. ottobre 20, 2011 alle 2:53 pm

    kativeria :

    per me è ok!

    Grazie al cazzo!
    Per chi non sarebbe ok?

    evviva la Gnagna

  42. kativeria
    ottobre 20, 2011 alle 2:55 pm

    bancaldo :

    kativeria :
    per me è ok!

    Grazie al cazzo!
    Per chi non sarebbe ok?
    evviva la Gnagna

    coglione!!!!aspetta la tua controproposta

  43. kativeria
    ottobre 20, 2011 alle 2:57 pm

    Lello :
    X Gnagna e piero
    Gnagna complimenti un giocatore pagato 143 svenduto x Caracciolo !!
    X Piero
    Complimenti anche a te che lavorate in camuffa , e poi della suocera al banco !!

    tu invece che gli davi morimoto? ci hai picchiato sopra 300 sul nippo delle langhe?

  44. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 3:31 pm

    x cioppi e banco: per ora lo scambio con Piero mi sembra il più congruo……fatemi una contro proposta invece di sparare cazzate.

    Banco ti ho chiesto Lichtsteiner e tu non me lo dai per Forlan…..a cioppi ho chiesto Paci, ma non si cede per Forlan……FATE VOI!!!!
    Rimango in attesa di contro proposte!!!!

    Pippo mi aveva offerto Meggiorini, ma io preferisco l’airone…..

  45. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 3:39 pm

    Io passo , vai pure con Piero, figurati se mi metto in mezzo con la mia fidanzata

  46. pippo
    ottobre 20, 2011 alle 3:41 pm

    Lello :O bancoPoi dici di me , ma va a cager va la !!Basta io gli scambi le faccio solo con Piero ora !!

    E’ normale che gli scambi li fai solo con Piero ora che gli ho dato Abate chi lo sa cosa gli farai per averlo. A saperlo non glielo davo di sicuro.

  47. ottobre 20, 2011 alle 3:43 pm

    kativeria :

    bancaldo :

    kativeria :
    per me è ok!

    Grazie al cazzo!
    Per chi non sarebbe ok?
    evviva la Gnagna

    coglione!!!!aspetta la tua controproposta

    HAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    grande!
    scusate ma sono in banana

  48. ottobre 20, 2011 alle 3:44 pm

    gnagna :

    x cioppi e banco: per ora lo scambio con Piero mi sembra il più congruo……fatemi una contro proposta invece di sparare cazzate.

    Banco ti ho chiesto Lichtsteiner e tu non me lo dai per Forlan…..a cioppi ho chiesto Paci, ma non si cede per Forlan……FATE VOI!!!!
    Rimango in attesa di contro proposte!!!!

    Pippo mi aveva offerto Meggiorini, ma io preferisco l’airone…..

    ehm….
    Lichtsteiner per FOrlan che sta fuori 45 giorni non mi sembrava conveniente.
    Avrei bisogno di una punta che giochi, sai com’è…

  49. pippo
    ottobre 20, 2011 alle 3:44 pm

    gnagna :x banco: ma la segui la serie A???? Lo leggi il tuo file statistiche??? Brienza non gioca??? Non è un fenomeno ma pure lui ha giocato tutte le partite!!!! Vabbè ho capito, ti stai cioppizzando!!!! Povero banco……

    Voglio anch’io il file statistiche cosi arrivo come è arrivato l’anno scorso la gnagna, che con lo studio delle statistiche fa sempre una gran squadra. Banco me lo invii cosi domani la gnagna mi spiega come leggere i dati. grazie uahuahauhauahah

  50. ottobre 20, 2011 alle 3:45 pm

    Lello :

    Io passo , vai pure con Piero, figurati se mi metto in mezzo con la mia fidanzata

    Sei un cagasotto.
    Poi non venire da me a confessarti…..

    e cmq Morimoto se volevi me lo davi stamattina.
    E’ che devi sempre fare la proposta a 1000 persone contemporaneamente.

  51. ottobre 20, 2011 alle 3:47 pm

    pippo :

    gnagna :x banco: ma la segui la serie A???? Lo leggi il tuo file statistiche??? Brienza non gioca??? Non è un fenomeno ma pure lui ha giocato tutte le partite!!!! Vabbè ho capito, ti stai cioppizzando!!!! Povero banco……

    Voglio anch’io il file statistiche cosi arrivo come è arrivato l’anno scorso la gnagna, che con lo studio delle statistiche fa sempre una gran squadra. Banco me lo invii cosi domani la gnagna mi spiega come leggere i dati. grazie uahuahauhauahah

    l’ho mandato a tutti, scoppiati!
    e cmq statistiche è sempre aggiornato ancvhe qui:
    https://bancaldo.wordpress.com/2011/09/28/statistiche-calciatori-2011-2012/

  52. pippo
    ottobre 20, 2011 alle 3:49 pm

    Banco ma hai visto che ho imparato ad usare il quota? Voglio un applauso anch’io😦.

    X la gnagna ti avevo offerto Meggiorini e chiellini per Forlan e chi volevi te ma a ripensarci hai ragione te ho guardato le statistiche Chiellini ha la media di Lauro, quasi quasi ti offro Benatia o Lucio e Denis x Forlan e chi vuoi te in difesa. stasera ci penso e poi ti faccio sapere.

  53. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 4:09 pm

    X Pippo
    Ti offro vidal x rigoni

  54. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 4:16 pm

    x pippo: sei come il cozzaro….impossibile fare scambio con te…hahahha…..

  55. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 4:39 pm

    X Pippo
    Ti offro maxi lopez e morimoto x denis

    Altrimenti
    Maxi lopez morimoto vidal e rubin x denis x in attacco x a centrocampo e benatia

  56. gnagna
    ottobre 20, 2011 alle 4:59 pm

    Pippo valuta bene….cioppi fa il 4 x 2!!!!

    Lello :X PippoTi offro maxi lopez e morimoto x denis
    AltrimentiMaxi lopez morimoto vidal e rubin x denis x in attacco x a centrocampo e benatia

    Pippo valuta bene….cioppi fa il 4 x 2!!!!

  57. pippo
    ottobre 20, 2011 alle 5:04 pm

    gnagna :Pippo valuta bene….cioppi fa il 4 x 2!!!!

    Lello :X PippoTi offro maxi lopez e morimoto x denisAltrimentiMaxi lopez morimoto vidal e rubin x denis x in attacco x a centrocampo e benatia

    Pippo valuta bene….cioppi fa il 4 x 2!!!!

    Visto lo scambio che stai per fare con Kativeria i tuoi consigli sono davvero ben accetti eheheheheh.

  58. pippo
    ottobre 20, 2011 alle 5:07 pm

    Lello :X PippoTi offro maxi lopez e morimoto x denis
    AltrimentiMaxi lopez morimoto vidal e rubin x denis x in attacco x a centrocampo e benatia

    valuta questa proposta:
    Denis x Maxi lopez o morimoto
    Balzaretti x Chiellini
    Zahavi x jovetic

  59. Lello
    ottobre 20, 2011 alle 5:10 pm

    X Pippo
    Al posto di jovetic ci metto vidal e si chiude affare!!

  60. pippo
    ottobre 20, 2011 alle 5:13 pm

    Ci penso ma la risposta sarà per il 70% no il 30% si ci si aggiorna domani

  61. pippo
    ottobre 21, 2011 alle 8:34 am

    X CIOPPI

    Con il cambio Vidal al posto di Jovetic la percentuale del no sale dal 70% all’85%. Ma dico se con Jovetic ci stavo pensando perche cambiare il centrocampista?

    se vuoi facciamo:
    Balzaretti x Chiellini
    Denis x Maxi Lopez
    Zahavi x Jovetic

    e si chiude l’affare non iniziare a tempestarmi di messaggi (io li pago) e di telefonate che oggi sono a Piacenza per lavoro, anzi se ti affacci dalla finestra per le 9:20 passo in autostrada cosi ti posso fare il dito medio naturalmente hihihihihihiihihi

  62. Lello
    ottobre 21, 2011 alle 9:11 am

    Vai a Piacenza e stai sereno , jovetic non si tocca non sono babbo natale !!

  63. gnagna
    ottobre 21, 2011 alle 9:40 am

    X cioppi e banco: se non mi fate contro proposte per Forlan entro le 13 chiudo con Piero.

    X Piero: allora rimaniamo con Forlan X Caracciolo e Paletta X Konko

    Ufficializzerò prima di pranzo se non ci sono novità importanti!!!!

  64. Lello
    ottobre 21, 2011 alle 9:47 am

    X Gnagna
    Io passo
    Grazie

  65. ottobre 21, 2011 alle 10:00 am

    gnagna :

    X cioppi e banco: se non mi fate contro proposte per Forlan entro le 13 chiudo con Piero.

    X Piero: allora rimaniamo con Forlan X Caracciolo e Paletta X Konko

    Ufficializzerò prima di pranzo se non ci sono novità importanti!!!!

    il mio massimo è:
    Natali o Pasqual – Pellè per Forlan-Paletta

  66. ottobre 21, 2011 alle 12:27 pm

    ecco la F.C. LU PINNACCHIO:
    marchetti
    spolli
    legrottaglie
    oddo
    birsa
    hatemay
    cigarini
    aquilani
    di natale
    giovinco
    nene
    bizzarri
    capelli
    tomovic
    galloppa
    gonzales
    obodo

    borini

    CON AL SOLITO SALVO MODIFICHE

  67. ottobre 21, 2011 alle 12:28 pm

    julio cesar
    lichtsteiner
    lucarelli a.
    nagatomo
    pasqual
    conti
    montolivo
    pjanic
    stankovic
    ibrahimovic
    milito
    castellazzi
    dias
    natali
    zanetti
    asamoah
    bergessio
    gonzales pablo

  68. gnagna
    ottobre 21, 2011 alle 12:45 pm

    UFFICIALE scambio Gnagna – Kativeria:

    paletta x konko

    forlan x caracciolo

    BANCO UFFICIALIZZA!!! Grazie

  69. gnagna
    ottobre 21, 2011 alle 12:47 pm

    Ecco la gnagna:

    MIRANTE
    CASSANI
    DEL GROSSO
    PORTANOVA
    GOMEZ Alejandro
    PASQUATO
    CANDREVA
    MIGLIACCIO
    KLOSE
    MATRI
    BRIENZA
    CONSIGLI
    LAURO
    KONKO
    LEDESMA Cristian
    BIONDINI
    EDER
    THIAGO RIBERIO

  70. ottobre 21, 2011 alle 1:42 pm

    gnagna :

    UFFICIALE scambio Gnagna – Kativeria:

    paletta x konko

    forlan x caracciolo

    BANCO UFFICIALIZZA!!! Grazie

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
    bravo Piero.

  71. gnagna
    ottobre 21, 2011 alle 2:41 pm

    bancaldo :

    gnagna :
    UFFICIALE scambio Gnagna – Kativeria:
    paletta x konko
    forlan x caracciolo
    BANCO UFFICIALIZZA!!! Grazie

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHbravo Piero.

    Alla fine spero di essere io a ridere, ma Piero ha già dimostrato di essere il migliore a sto gioco di busoni vencendo lo scudo 3 volte su 5!!!!
    VEDREMO che accadrà….e se Forlan dopo il rientro segnerà tanto oppure no!!!

  72. ottobre 21, 2011 alle 3:54 pm

    gnagna :

    Alla fine spero di essere io a ridere, ma Piero ha già dimostrato di essere il migliore a sto gioco di busoni vencendo lo scudo 3 volte su 5!!!!
    VEDREMO che accadrà….e se Forlan dopo il rientro segnerà tanto oppure no!!!

    appunto, se gli dài anche Forlan, per quella ciste di caracciolo, diventano in fretta 4 su 6.
    bravo.
    Così hai pagato 153 Caracciolo.
    Hai del fiuto ragazzo.

  73. PIPPO
    ottobre 21, 2011 alle 7:31 pm

    bancaldo :

    gnagna :
    Alla fine spero di essere io a ridere, ma Piero ha già dimostrato di essere il migliore a sto gioco di busoni vencendo lo scudo 3 volte su 5!!!!VEDREMO che accadrà….e se Forlan dopo il rientro segnerà tanto oppure no!!!

    appunto, se gli dài anche Forlan, per quella ciste di caracciolo, diventano in fretta 4 su 6.bravo.Così hai pagato 153 Caracciolo.Hai del fiuto ragazzo.

    Non so se ringraziare Kativeria o meno, dato che ha rinforzato la Gnagna adesso chi lo ferma in classica con Caracciolo in squadra uahuahuahuah

    cioppi mi devi 2 € per tutti i messaggi che mi hai fatto spendere per la tua proposta di scambio

  74. PIPPO
    ottobre 21, 2011 alle 7:54 pm

    Ecco la mia salvo modifiche:

    HANDANOVIC
    BENATIA
    CHIVU
    LUCIO
    ZACCARDO
    TORJE
    MATUZALEM
    BOATENG
    PAZZINI
    CASSANO
    SANTIAGO SILVA

    TZORVAS
    MORGANELLA
    LULIC
    RIGONI M.
    ZAHAVI
    DENIS
    MEGGIORINI

  75. gnagna
    ottobre 22, 2011 alle 1:36 am

    PIPPO :

    bancaldo :

    gnagna :Alla fine spero di essere io a ridere, ma Piero ha già dimostrato di essere il migliore a sto gioco di busoni vencendo lo scudo 3 volte su 5!!!!VEDREMO che accadrà….e se Forlan dopo il rientro segnerà tanto oppure no!!!

    appunto, se gli dài anche Forlan, per quella ciste di caracciolo, diventano in fretta 4 su 6.bravo.Così hai pagato 153 Caracciolo.Hai del fiuto ragazzo.

    Non so se ringraziare Kativeria o meno, dato che ha rinforzato la Gnagna adesso chi lo ferma in classica con Caracciolo in squadra uahuahuahuah
    cioppi mi devi 2 € per tutti i messaggi che mi hai fatto spendere per la tua proposta di scambio

    bancaldo :

    gnagna :
    Alla fine spero di essere io a ridere, ma Piero ha già dimostrato di essere il migliore a sto gioco di busoni vencendo lo scudo 3 volte su 5!!!!VEDREMO che accadrà….e se Forlan dopo il rientro segnerà tanto oppure no!!!

    appunto, se gli dài anche Forlan, per quella ciste di caracciolo, diventano in fretta 4 su 6.bravo.Così hai pagato 153 Caracciolo.Hai del fiuto ragazzo.

    bancaldo :

    gnagna :
    Alla fine spero di essere io a ridere, ma Piero ha già dimostrato di essere il migliore a sto gioco di busoni vencendo lo scudo 3 volte su 5!!!!VEDREMO che accadrà….e se Forlan dopo il rientro segnerà tanto oppure no!!!

    appunto, se gli dài anche Forlan, per quella ciste di caracciolo, diventano in fretta 4 su 6.bravo.Così hai pagato 153 Caracciolo.Hai del fiuto ragazzo.

    Poi vediamo banco….io sarei stato un mese e mezzo senza attaccante…invece ho una ciste e un discreto difensore…..poi vedremo!!!

  76. Nizzi
    ottobre 22, 2011 alle 12:39 pm

    Stekelemburg domizzi maicon barzagli campagnaro armero cambiasso marchisio cossu bojan palacio.Andujar bonucci burdisso lamela naingollan quagliarella borriello

  77. Lello
    ottobre 22, 2011 alle 2:13 pm

    Ecco la mia poi vediamo
    TITOLARI

    STORARI
    ASTORI
    CANNAVARO
    BALZARETTI
    MORALEZ
    LODI
    JOVETIC
    ISLA
    CISSE
    CALAIO’
    DI VAIO

    IN PANCHINA

    GILLET
    PACI
    RAGGI
    BEHRAMI
    BARRETO E.
    PINILLA
    MORIMOTO

  78. cento
    ottobre 22, 2011 alle 3:12 pm

    gnagna……ti davo io un buon giocatore x forlan……….vedremo co il tempo chi avra’ ragione

  79. cento
    ottobre 22, 2011 alle 3:14 pm

    frey
    biava
    dainelli
    radu
    sculli
    veloso
    perrotta
    almiron
    lavezzi
    floccari
    vucinic
    LUPATELLI
    JOKIC
    MASIELLO
    MORRONE
    MANNINI
    LARRIVAY
    TIRIBOCCHI

  80. cento
    ottobre 22, 2011 alle 3:21 pm

    X PINNACCHIO

    RADU,KUCKA E LARRYVEY O DI MICHELE

    X

    SPOLLI CIGARINI E PATO

  81. cento
    ottobre 22, 2011 alle 3:25 pm

    X LA GNANA

    RADU KUCKA E DI MICHELE

    X

    CANINI GOMEZ EDER

  82. cento
    ottobre 22, 2011 alle 3:26 pm

    X PIACERE RISPONDETEMI SU CELL……
    NON VEDO QUASI MAI IL BLOG

  83. cento
    ottobre 22, 2011 alle 3:39 pm

    X FRANCESCO

    GOBBI,HAMSIK,GHEZZAL

    X

    DE CEGLIEO BRITOS O RADU,KUKCA, DI MICHELE

  84. cento
    ottobre 22, 2011 alle 3:46 pm

    X PIERO……VOGLIO OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    DE CEGLIE O RADU O BRITOS+ KUCKA+FLOCCARI O DI MICHELE

    X

    MESTO+PAROLO+OSVALDO O FORLAN

  85. Middlesboron
    ottobre 22, 2011 alle 4:14 pm

    ecco Middle:

    ABBIATI
    NESTA
    ANTONINI
    CASSETTI
    MAGGIO
    INLER
    PIRLO
    MUDINGAYI
    ROBINHO
    HERNANDEZ
    PELLISSIER
    AMELIA
    FREY
    MEXES
    ZUNIGA
    DOSSENA
    DEL PIERO
    ZARATE

  86. ottobre 22, 2011 alle 8:37 pm

    èlla peppa cento!

  87. gnagna
    ottobre 22, 2011 alle 11:55 pm

    x banco: la ciste di caracciolo che mi costa 153 si è svegliata proprio oggi e non l’ho neanche messa titolare!

  88. gnagna
    ottobre 22, 2011 alle 11:59 pm

    x cento: ma sei sicuro dei tuoi scambi proposti? Per me nessuno ti risponde positivo. Io per ora sono a posto, grazie ma rifiuto la tua offerta!

  89. ottobre 23, 2011 alle 9:37 am

    gnagna :

    x banco: la ciste di caracciolo che mi costa 153 si è svegliata proprio oggi e non l’ho neanche messa titolare!

    AAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
    sei un grande!

  90. Lello
    ottobre 24, 2011 alle 12:10 pm

    X Gnagna
    Complimenti x Lauro se mettevi konko primo cambio pareggiavi , lo sai che Lauro ha la media del 5 , e tu lo schieri come primo cambio

    X Piero
    Eravamo a Wimbledon o al roland garos ?
    Un bel 6-0 era da tanto che non te le suonavo!!

  91. ottobre 24, 2011 alle 12:29 pm
  1. ottobre 17, 2011 alle 3:26 pm
I commenti sono chiusi.
