Home > FantaLega > Fantalega 2011-2012: 5a giornata

Fantalega 2011-2012: 5a giornata

ottobre 3, 2011

16574 Cioppersson 0 0
100 MiddleSboron 3 0
Boy san Pluto 1 1
Stella Blu Kativeria Gnagna 2 1
U.S. Lu Pinnacchio Francesco 1 1

Classifica

Squadre pts pG pV pN pP gF gS d_g
Pluto 11 5 3 2 0 11 6 5
Cioppersson 8 5 2 2 1 9 5 4
16574 8 5 2 2 1 8 4 4
Stella Blu Kativeria 8 5 2 2 1 6 5 1
Francesco 7 5 2 1 2 6 4 2
Gnagna 7 5 2 1 2 5 5 0
100 7 5 2 1 2 4 7 -3
U.S. Lu Pinnacchio 5 5 0 5 0 5 5 0
Boy San 3 5 0 3 2 3 8 -5
MiddleSboron 1 5 0 1 4 2 10 -8

Categorie:FantaLega
  1. ottobre 3, 2011 alle 12:31 pm

    Piero…

  2. ottobre 3, 2011 alle 1:39 pm

    errata corrige:
    Gnagna vince 3-2 non 4-2.

  3. PIPPO
    ottobre 3, 2011 alle 7:26 pm

    avevi dubbi sulla busonità del buon Piero?

    A chi serve un attaccante?? Sul mercato metto Denis Meggiorini e Acquafresca per un attaccante discreto e un centrocampista buono. Astenersi offerte che contengano centrocampisti tipo: KUCKA, VELOSO, ISLA, BARRETO,MORALEZ, BERHAMI, LODI e attaccanti tipo: MORIMOTO, PINILLA, DIMICHELE, CALAIO’. (sperando che non inizia ad assillarmi con messaggi e telefonate)
    Dimenticavo è sul mercato anche Boateng.

    P.S.: per Banco e Pinnacchio avete 3 o 4 giocatori che mi interesserebbero sia in attacco che in difesa.

  4. lello
    ottobre 3, 2011 alle 8:37 pm

    Sentiamo mo’ senti questa ti offro miccoli x denis

  5. lello
    ottobre 3, 2011 alle 8:38 pm

    Scambio ufficiale con Nizzi
    Io le do andujar e andreolli x astori e gillet
    Banco domani ufficializza

  6. PIPPO
    ottobre 3, 2011 alle 9:08 pm

    I soliti manini due titolari per un mezzo titolare e un panchinaro. Bravo bravo
    Dove gioca miccoli???

  7. lello
    ottobre 3, 2011 alle 9:17 pm

    Chi vuoi allora ? Sentiamo fai la proposta? Sentiamo . Jovetic non si tocca

  8. lello
    ottobre 3, 2011 alle 9:18 pm

    X Pippo
    A lui serviva un portiere , perché non gli hai dato handanovic te!

  9. ottobre 4, 2011 alle 7:47 am

    @Pippo

    fai prima a dirci quali giocatori.
    Io un attaccante lo prenderei volentieri.

  10. ottobre 4, 2011 alle 7:48 am

    @Lello

    hai rotto i maroni per lo scambio scorso, ma questo con Nizzi che scambio è?
    Hai un rubinetto che perde per caso?

  11. lello
    ottobre 4, 2011 alle 11:46 am

    X tutto il blog
    Qualche scambio niente ?
    Partiamo da middle , ultimo in classifica con 1 punto , non fa scambi la sua squadra è fortissima
    Banco 2 punti , continua a dire la prima giornata avevo fatto 5 gol , banco non si giocava quindi non contava , quello che conta è la tua classifica!!
    Cento x fare scambi con lui ci metti tre mesi , dice sempre adesso ti rispondo !! I pandev e i paladino non giocano chi vuoi che te li prenda !!
    Pinnacchio è uguale a toto Rina lui sa il perché !
    Piero dice di avere una squadra fortissima e di essere sempre sfigato , allora Nizzi cosa deve dire che lo scorso anno ha perso il Fanta al 95 !!
    Francesco il nuovo , ma bendi ramirez cazzo ti servono delle punte altrimenti giochi con GHEZZAL che domenica ti ha fatto perdere con un bel 4,5!!
    Gnagna immobile quest’anno non pervenuto , svegliati!!
    Nizzi , almeno lui di scambi ne fa !!
    E veniamo alla capolista , in alias Pippo o pluto , ha il coraggio di chiedere ibhra x denis pazzesco !!
    Ciao a tutti

  12. ottobre 4, 2011 alle 12:35 pm

    @Lello
    Certo che nessuno propone nulla!
    Sei ufficialmente la PORTINAIA del blog.
    Chiami Pippo per sapere cosa vuole propormi, dopo che ti ha fatto capire che con te non vuole avere nulla a che fare….
    Fatti un po’ gli affari tuoi con la tua squadraccia!
    grazie.

    Pippo puoi mandarmi un pizzino con un corriere espresso.
    Non dire che corriere usi altrimenti Lello telefona.

  13. PIPPO
    ottobre 4, 2011 alle 12:43 pm

    nessuno ha chiesto Ibra x Denis, e poi smettila di piagnucolare e di telefonare a scocco nelle giornate di shopping e relax hihihihiiihihiihihi

    Adesso propongo un po’ di scambi ma ne faccio solo uno il primo che accetta si rinforza e non poco.

    X Banco:
    Pjanic x Martinez
    Ibra x il Pazzo
    Asamoah x Rigoni

    X LU Pinnacchio:
    Boateng X Diamanti
    Benatia X Munoz
    Megiorini x Giovinco

    X Cioppi:
    Abate X Raggi
    Jovetic X Boateng o Rigoni
    Maxi Lopez X Denis

    X Kativeria:
    Acquafresca X Floro Flores
    Zahavi X Parolo
    Chiellini X Konko

    Passo e chiudo. hihihihihiihiihihi Vediamo cosa si scatena hihihihiih

  14. lello
    ottobre 4, 2011 alle 12:59 pm

    X Pippo
    Ti ho detto che jovetic è incedibile
    Scegli chi vuoi a centro tranne lui !!

  15. ottobre 4, 2011 alle 1:42 pm

    @Pippo
    guarda non sarebbe nemmeno tanto scandaloso, il problema è che poi gioco con Milito-Pazzini?
    Se al posto di Milito avessi avuto un decente non-inter, avrei accettato subito.

  16. ottobre 4, 2011 alle 1:44 pm

    @Lello

    non li vuole i tuoi scarponi, ok?

  17. PIPPO
    ottobre 4, 2011 alle 2:51 pm

    X Banco allora al posto di Pazzini metto Cassano o Denis e gli altri rimangono uguali

  18. ottobre 4, 2011 alle 4:14 pm

    mmm ti do Ibra per Cassano
    Pjanic x Martinez (non ha fatto una presenza)
    Asamoah x Rigoni ?

    Non mi conviene…

  19. PIPPO
    ottobre 4, 2011 alle 4:18 pm

    X Cioppi:
    Abate X Raggi
    Rigoni X Vidal
    Lopez X Meggiorini

  20. lello
    ottobre 4, 2011 alle 6:10 pm

    X Pippo
    Ma fai a posta meggiorini non lo voglio!!
    Ti faccio la mia controposta
    Raggi vidal maxi
    X
    Abate chi vuoi te a centro e denis

  21. ottobre 4, 2011 alle 6:33 pm

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
    ma te sei fuori!

  22. ottobre 4, 2011 alle 6:38 pm

    PIPPO :

    X Banco allora al posto di Pazzini metto Cassano o Denis e gli altri rimangono uguali

    per Ibra mi devi dare o Cassano-Denis
    o Pazzini Denis.
    I come secondo metterei o bergessio o Giaccherini

  23. gnagna
    ottobre 5, 2011 alle 9:14 am

    x cioppi: non sono attivo sul mercato perchè ho una squadra fortissima!!!!

    E poi voi fate tutto fumo e niente arrosto…io e 100 ci abbiamo messo 2 sms per fare uno scambio….hahhaha……

  24. lello
    ottobre 5, 2011 alle 1:40 pm

    X pippo
    Allora lo scambio quello sopra
    Altrimenti
    Raggi chi vuoi tu
    Vidal chi vuoi tu
    Maxi lopez x denis

  25. lello
    ottobre 5, 2011 alle 3:03 pm

    X tutti
    La Gnagna ha detto bastano 2 sms x fare scambio con cento !!
    Cento e Francesco mi hanno svuotato il credito !!
    Altroché 2 sms

  26. ottobre 5, 2011 alle 3:53 pm

    lello :

    X pippo
    Allora lo scambio quello sopra
    Altrimenti
    Raggi chi vuoi tu
    Vidal chi vuoi tu
    Maxi lopez x denis

    ma basta!

  27. PIPPO
    ottobre 5, 2011 alle 7:33 pm

    Denis incedibile

  28. lello
    ottobre 5, 2011 alle 7:42 pm

    X Pippo
    Allora facciamo
    Abate – raggi
    La punta che vuoi te – morimoto

  29. Lello
    ottobre 5, 2011 alle 8:40 pm

    x pippo
    mi dai acquafresca che non gioca

  30. gnagna
    ottobre 6, 2011 alle 9:10 am

    ….hahhahahha……..mi sto sbellicando dalle risate…..a NATALE lo fate lo scambio!!!!!
    A NATALE!!!!!
    Denis fra poco farà CRAC…….hihihihiihihiiii…….

  31. gnagna
    ottobre 6, 2011 alle 9:11 am

    Senza di te Lello questo Fanta sarebbe morto….grazie di cuore Re del mercato!!!!
    Con sincerità……LA GNAGNA

  32. pippo
    ottobre 6, 2011 alle 9:46 am

    in pratica faccio un affare a prendermi Raggi e Morimoto. Ma stai scherzando?

    X Gnagna: stai sempre li a gufare e che cazz se hai una squadretta mica è colpa mia!!!!! meglio che mi tocco gli zipidei non si sa mai che davvero faccia crac Denis.

    Cioppi: ci ripovo a farti un altra contro proposta non tanta scandalosa come la tua:

    Abate (titolare) x Raggi (panchinaro)
    Martinez (panchinaro) X Vidal (titolare part time)
    Acquafresca (titolare part time) x chi vuoi te

    Non mi sembra malvagia la mia proposta

  33. lello
    ottobre 6, 2011 alle 10:08 am

    X Pippo
    Raggi è titolare terzino destro o a volte terzino sinistro , vidal titolare la Juve gioca con una punta matri o vucinic quindi lui adesso gioca sempre!! Mentre martineZ dove gioca scusa?

  34. gnagna
    ottobre 6, 2011 alle 10:52 am

    A Natale….lo scambio lo fate a Natale….a Nataleeeeeeeeeeeeee….lo scambio lo fate a Nataleeeeeeeee……..hihihihihihiii……

    Denis….crac crac……vidal…crac crac…..hihihihi……

  35. pippo
    ottobre 6, 2011 alle 11:32 am

    Allora se pensi di rimetterci lasciamoci stare.

  36. lello
    ottobre 6, 2011 alle 11:43 am

    X pippo
    Visto che ti do morimoto come attaccante che gioca e segna , io al posto di vidal a centro ti darei kucka che va anche alla tua squadra de cuore

  37. ottobre 6, 2011 alle 1:35 pm

    lello :

    X pippo
    Visto che ti do morimoto come attaccante che gioca e segna.

    pippo :

    Allora se pensi di rimetterci lasciamoci stare.

    siete stupendi.

  38. ottobre 6, 2011 alle 1:36 pm

    lasciatevi stare dài!

  39. ottobre 6, 2011 alle 1:37 pm

    Lello puoi sempre fare qualche ballottino con i tuoi compagni di merenda….che ne dici?

  40. gnagna
    ottobre 6, 2011 alle 2:17 pm

    ….grande Banco!!!!

  41. lello
    ottobre 6, 2011 alle 3:31 pm

    X il banco
    Povero sei come ibra sei stanco ?

  42. ottobre 6, 2011 alle 3:50 pm

    …di ridere…sì!

  43. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 9:35 am

    Banco le statistiche niente???
    Lo sai che devo studiare per provare a proporre scambi in questa settimana di pausa!!!!!
    GRAZIE

  44. ottobre 7, 2011 alle 10:06 am
  45. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 11:26 am

    Proposta di scambio per FRANCESCO:

    Agostini o Antonelli X Loria (qui ci guadagno io)
    Corvia (che gioca e ti copri Ofere) X Rocchi (e qui guadagni tu)

    che ne dici???? Ti scrivo anche sms

  46. lello
    ottobre 7, 2011 alle 12:02 pm

    Se ha freddo si mette la coperta !!
    Gnagna ti ricordi i cozzari ecco Francesco è uguale , ci siamo sentite 8 volte x uno scambio ma lui ha detto che preferisce giocare in 10 , gli avevo offerto un 4×1 ma niente , Pippo a confronto è un signore lui è il suo 3×2 !!

  47. lello
    ottobre 7, 2011 alle 12:05 pm

    X Gnagna
    Perché non le fai a me queste proposte ?
    Ti offro
    Kucka x mauri
    E dimichele ( così ti copri ) o morimoto x chi vuoi te

  48. kativeria
    ottobre 7, 2011 alle 12:56 pm

    gnagna :
    Corvia (che gioca e ti copri Ofere) X Rocchi (e qui guadagni tu)

    perchè se si rompe klose chi gioca centravanti ? matuzalem?

  49. kativeria
    ottobre 7, 2011 alle 1:02 pm

    io vorrei un attaccante discreto….posso dare via un centrocampista buono.
    non rispondo a proposte tipo snejider-muriel o cerci-corvia
    buon weekend a tutti
    ci voleva un po’ di fantadecompressione.

  50. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 1:05 pm

    Kativeria fatti i fatti tuoi……hahhahahah……..matuzalem me lo passa Pippo se si rompe Klose!!!

  51. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 1:06 pm

    X cioppi: la coperta l’ho comprata oggi…..vorrei un difensore…hai capito???? In attacco sono fortissimo, non come te!!!!

  52. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 1:16 pm

    x kativeria: dei miei chi sarebbe discreto per te???? Escluso matri, forlan e klose….

  53. ottobre 7, 2011 alle 1:40 pm

    gnagna :

    X cioppi: la coperta l’ho comprata oggi…..vorrei un difensore…hai capito???? In attacco sono fortissimo, non come te!!!!

    difensori ne ho quanti ne vuoi, chi mi dài davanti?

  54. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 1:41 pm

    x cioppi:
    kukca te lo prendo X candreva se vuoi (sennò prova a sbolognarlo a Pippo, ma la vedo dura)
    poi facciamo paci o manfre o jokic X loria

  55. ottobre 7, 2011 alle 1:42 pm

    kativeria :

    io vorrei un attaccante discreto….posso dare via un centrocampista buono.
    non rispondo a proposte tipo snejider-muriel o cerci-corvia
    buon weekend a tutti
    ci voleva un po’ di fantadecompressione.

    che ne dici di:
    Pesce per Sneijder
    Pelle’ Osvaldo
    ?

  56. PIPPO
    ottobre 7, 2011 alle 1:45 pm

    Ma scusate invece di lavorare state a cazzeggiare, per fortuna che ci sono io che tiro avanti la carretta hihihihii

    X CIOPPI: oh finalmente hai trovato un pollo che si fa avanti per prendersi il tuo fortissimo fantasmagorico KUKCA, approfittane prima che cambia idea.

    X BANCO io di attaccanti ne ho a iosa mi servirebbe un centrocampista non dico discreto ma bravino.

  57. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 1:47 pm

    x banco: ma sei matto….pesce è fortissimo e snejder non gioca!!!! Lascia perdere!!! Lo rinforzi troppo e vince…se lo prende Kativeria fa 10 gol!!!!

  58. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 1:48 pm

    x banco davanti ti posso dare uno fra: eder, corvia e brienza……gli altri incedibili!!!

  59. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 1:49 pm

    x cioppi: se riesco a prendere abate da Pippo……mi dai gratis Kucka!!!!

  60. kativeria
    ottobre 7, 2011 alle 2:07 pm

    pippo:
    per acquafresca posso darti parolo o torje (dipende dal centrocampista che metti tu
    banco:
    mi sembra sbilanciato….magari facciamo anche agazzi-orlandoni così pareggiamo….
    gnagna:
    io posso darti un difensore, ma mi dai un centrocampista, gli attaccanti cedibili tuoi mi fanno tazza!

  61. lello
    ottobre 7, 2011 alle 2:09 pm

    X Piero
    Ho di Michele o morimoto se ti interessano ?
    X Gnagna
    Quella ciste di Loria non lo voglio vedere nemmeno in cartolina

  62. kativeria
    ottobre 7, 2011 alle 2:21 pm

    lello :
    X Piero
    Ho di Michele o morimoto se ti interessano ?

    parliamone qua per morimoto, di michele mi fa cagare anche se mi fa sempre gol contro!
    banco questa è un’operazione glasnost siccome vede coinvolti anche altri attori e perchè non mi funziona il programma allo sgobbo, io continuerò ad usare il telefono (i balottini vengono meglio)

  63. gnagna
    ottobre 7, 2011 alle 2:43 pm

    …vabbè ragazzi….buon week end!!!!

    Per ora sto così che sto poi bene…..vedrò dopo la prossima giornata di campionato!!!!

  64. ottobre 7, 2011 alle 3:05 pm

    Faccio i miei vivi complimenti a Piero.
    L’unico ad aver capito a cosa serva il “Quota”.

  65. ottobre 7, 2011 alle 3:06 pm

    Lello i tuoi cessi non li vuole nessuno.
    Sono 15 giorni che vuoi sbolognare Morimoto perchè è fortissimo e titolare…
    Sento solo io l’odore di inculata?

  66. lello
    ottobre 7, 2011 alle 7:04 pm

    Quando giocherete in 10 o in 9 perché avete dei cessi muniti che non giocano , dopo verrete a chiedere morimoto e i vari kucka !! Ahh giocate itutti in 10

  67. ottobre 7, 2011 alle 8:44 pm

    lello :

    Quando giocherete in 10 o in 9 perché avete dei cessi muniti che non giocano , dopo verrete a chiedere morimoto e i vari kucka !! Ahh giocate itutti in 10

    ma smettila.
    Meglio giocare con 10 6.5 che con 11 5.
    Morimoto mi sa che te lo tieni fino a Gennaio,
    E kucka anche visto che viene all’Inter a fare la panca.
    Peccato…

  68. lello
    ottobre 7, 2011 alle 9:50 pm

    Verrete a strisciare tutti quanti …

  69. ottobre 8, 2011 alle 12:45 am

    AHHAHAHHAHAHA

    ti prego lello, ti do Stankovic Ibra e Pjanic per Morimoto.
    Ti supplico…

  70. PIPPO
    ottobre 8, 2011 alle 11:45 am

    kativeria :pippo:per acquafresca posso darti parolo o torje (dipende dal centrocampista che metti tu

    Possiamo fare se ci riusciamo, anche se non credo,

    Acquafresca x Santiago Silva o Paloschi o Caracciolo o il mio pupillo Floro
    Uno dei miei tranne Rigoni m. Boateng Thiago motta x Torje

    buon weekend
    P.S.: Cioppi dai non rimanerci male se quei scarponi dei tuoi non li vuole nessuno

  71. lello
    ottobre 8, 2011 alle 6:30 pm

    X tutti
    Dopo una settimana di sms e telefonate ufficializzo scambio con cento
    Jokic – radu – veloso – kucka – dimichele
    X
    Belanuao – rubin – biagianti – strasser – cisse

    Oggi allo coop c’era il 5×1 e cento da buon consumatore ha fatto scorta !!
    Peggio di Pippo almeno lui voleva il 3×1 , vero Gnagna?

  72. PIPPO
    ottobre 8, 2011 alle 9:26 pm

    FINALMENTE sei riuscito a sbolognare il tuo buon KUKCA, anche se io non capisco na cosa. Ma se è cosi forte perche hai fatto uno scambio di 5 giocatori per darlo via?

  73. kativeria
    ottobre 8, 2011 alle 9:29 pm

    cento me l’ha già offerto…..non sto scherzando per cerci!!!!!
    pippo mi rispondi???

  74. lello
    ottobre 9, 2011 alle 8:15 am

    X Pippo
    Pensa al tuo di scambio con Piero “scandaloso” ma ti sei rinforzato o ti sei indebolito ? A gli altri la parola !! Per me ti sei rinforzato con santiago silva Hi Hi Hi

  75. ottobre 9, 2011 alle 11:57 am

    Lello, alla fine qualcuno lo inchiappetti sempre.
    Gira che rigira alla fine prendi Cerci.
    Che tristezza.

  76. ottobre 9, 2011 alle 12:00 pm

    propongo che, dal prossimo anno, per il clan di Lello siano vietati gli scambi. Quindi per il gruppo Lello-Nizzi-Piero-Cento saranno possibili scambi, solo con il gruppo degli onesti.
    Che ne dite?

    BUUUUUUUUUU

  77. kativeria
    ottobre 9, 2011 alle 1:23 pm

    bancaldo :
    propongo che, dal prossimo anno, per il clan di Lello siano vietati gli scambi. Quindi per il gruppo Lello-Nizzi-Piero-Cento saranno possibili scambi, solo con il gruppo degli onesti.
    Che ne dite?
    BUUUUUUUUUU

    a parte che io scambio con tutti, lo scambio è stato fatto con 100 dopo che questi mi ha tenuto sulla corda per una settimana (io per cissè avevo offerto un 3×1), subito dopo lo scambio con cioppi mi ha chiesto danilo-cerci-osvaldo per britos-kucka e un altro dicendomi che ci guadagnavo pure!!!
    per tutti
    cerci si muove solo per un pezzato: finora non mi sono stati offerti.

  78. lello
    ottobre 9, 2011 alle 3:01 pm

    X il banco
    Parla parla ma dove vuoi andare con quei giocatori Bla Bla Bla

  79. lello
    ottobre 9, 2011 alle 3:06 pm

    X banco
    Ma se a cento ho rifatto la squadra , cosa parli ? Perché non hai offerto te 5 giocatori ? Sai perché altrimenti giocavi in 7 visto la tua abbondante rosa Hi Hi Hi

  80. ottobre 9, 2011 alle 3:44 pm

    per tutti
    cerci si muove solo per un pezzato: finora non mi sono stati offerti.

    ho qualche possibilità io per avere Dibril?
    Mi interesserebbe

  81. ottobre 9, 2011 alle 3:45 pm

    lello :

    X banco
    Ma se a cento ho rifatto la squadra , cosa parli ? Perché non hai offerto te 5 giocatori ? Sai perché altrimenti giocavi in 7 visto la tua abbondante rosa Hi Hi Hi

    Perchè io ad offrire giocatori com i tuoi, mi sentirei in imbarazzo….e poi non faccio parte del clan.
    Quanto vi spartite a testa, dei premi?

  82. ottobre 9, 2011 alle 3:47 pm

    lello :

    X il banco
    Parla parla ma dove vuoi andare con quei giocatori Bla Bla Bla

    aspettiamo la fine ok?

  83. kativeria
    ottobre 9, 2011 alle 9:57 pm
  84. ottobre 10, 2011 alle 8:24 am

    kativeria :

    http://www.gazzetta.it/Nazionale/09-10-2011/osvaldo-italiano-vero-803221715959.shtml

    I-D-O-LO!!!!!!!!!!
    non si muove

    AHAHAHAHHAHA
    ha anche la cartola da chiavatore.

    Uno di noi! Osvaldo uno di noi!

  85. gnagna
    ottobre 10, 2011 alle 9:18 am

    X banco: dopo tutti sti scambi ci puoi rimandare il file con le sqadre aggiornate???

    Comunque Lello e pippo ancora non hanno fatto nulla……a NATALE…..lo scambio a Natale….hihihihih……

  86. lello
    ottobre 10, 2011 alle 9:21 am

    Morimoto è sul mercato x un buon difensore

  87. gnagna
    ottobre 10, 2011 alle 9:21 am

    x cioppi: certo che ripensando al tuo scambio 5 x 1 hai rinforzato non poco 100!!!! Bravo!!! Complimenti….mah….sei strano però…..

  88. gnagna
    ottobre 10, 2011 alle 9:22 am

    jokic era buono e l’hai dato via….adesso sono cazzi tuoi…..hihihiihi……

  89. ottobre 10, 2011 alle 10:11 am

    gnagna :

    X banco: dopo tutti sti scambi ci puoi rimandare il file con le sqadre aggiornate???

    Comunque Lello e pippo ancora non hanno fatto nulla……a NATALE…..lo scambio a Natale….hihihihih……

    appena in pausa, vi mando il file.
    Ci ho messo un giorno a metterlo a posto.

  90. ottobre 10, 2011 alle 10:12 am

    @Lello

    Pensa se Dibril si infortuna con i Blues….

  91. lello
    ottobre 11, 2011 alle 2:29 pm

    Tutti morti
    Sveglia

  92. gnagna
    ottobre 11, 2011 alle 2:31 pm

    ….che scambio del cavolo che hai fatto con 100 cioppi!!!!
    Non è da te…..hihiihihihiiii…….

  93. ottobre 11, 2011 alle 3:00 pm

    lello :

    Tutti morti
    Sveglia

    Hai rotto il cazzo una settimana con gli scambi…
    Siamo tutti sfiniti

  94. lello
    ottobre 11, 2011 alle 5:07 pm

    X Gnagna
    Adesso che cisse giocherà centravanti vedrai
    Klose si e rotto Hi Hi
    Ha fatto crack , chi c’e l’ha klose?

  95. gnagna
    ottobre 12, 2011 alle 9:37 am

    come si è rotto??? Che cavolo dici….

  96. gnagna
    ottobre 12, 2011 alle 9:40 am

    ….Klose potrebbe recuperare per domenica sera…..gufo…..e poi ho altri attaccanti forti io……tipo Eder e Brienza…..hahhahaha…….

  97. gnagna
    ottobre 12, 2011 alle 11:43 am

    …e vabbè…..chi è il gufo di merda che mi gufa????
    Dopo Klose ora Forlan rotto per almeno 2 settimane……e poi non è un gioco dove ci vuole culo??? I miei 2 pezzati (come dice piero) rotti…….
    Gioco di merda…..fanculo il fanta e fanculo i GUFI!!!!

  98. pippo
    ottobre 12, 2011 alle 12:43 pm

    X la gnagna
    i tuoi pezzati li puoi sempre scambiare con qualcuno di piu’ forte tipo Morimoto o Maxi Lopez!!!!

    E un altra cosa sul crac non ti devi lamentare dato che hai comprato solo degli over 32 in attacco quindi……..

    X Banco concordo sul fatto che ha starcciato i maroni a tutti con gli scambi spero che almento per un mesetto se ne stia buonino e non riparta alla carica con telefonate e sms. A proposito ma mica ha il telefono aziendale il cinghialotto?

  99. kativeria
    ottobre 12, 2011 alle 2:17 pm

    gnagna :
    …e vabbè…..chi è il gufo di merda che mi gufa????
    Dopo Klose ora Forlan rotto per almeno 2 settimane……e poi non è un gioco dove ci vuole culo??? I miei 2 pezzati (come dice piero) rotti…….
    Gioco di merda…..fanculo il fanta e fanculo i GUFI!!!!

    …e piangi un pò e piangi un pò e forza gnagna piangi un pò….
    plora una mica gnagna!!!!
    con chi giochi domenica? tutte le volte ziga ziga e non funziona………
    p.s. se klose recupera e segna non è valido per il fanta

  100. Lello
    ottobre 12, 2011 alle 5:45 pm

    pippo :
    X la gnagna
    i tuoi pezzati li puoi sempre scambiare con qualcuno di piu’ forte tipo Morimoto o Maxi Lopez!!!!
    E un altra cosa sul crac non ti devi lamentare dato che hai comprato solo degli over 32 in attacco quindi……..
    X Banco concordo sul fatto che ha starcciato i maroni a tutti con gli scambi spero che almento per un mesetto se ne stia buonino e non riparta alla carica con telefonate e sms. A proposito ma mica ha il telefono aziendale il cinghialotto?

    pippoooooooooooo domani ti chiamo , oggi ero imn ferieeeeeeeeee
    voglio SANTIAGO SILVAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    hhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    hiiiiiiiiiiiiiii
    hiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  101. ottobre 12, 2011 alle 7:29 pm

    ragazzi Brindiamo!!!!
    anche Lello ha capito a che serve il Quota.

    Yep!

  102. ottobre 12, 2011 alle 7:31 pm

    kativeria :
    p.s. se klose recupera e segna non è valido per il fanta

    sono d’accordo!

  103. ottobre 12, 2011 alle 7:48 pm

    povera gnagna….
    secondo me è cioppy che porta sfiga…
    l’anno prossimo eliminiamo pure lui

  104. gnagna
    ottobre 13, 2011 alle 9:21 am

    bancaldo :

    kativeria :p.s. se klose recupera e segna non è valido per il fanta

    sono d’accordo!

    VALE VALE SE DOVESSE SEGNARE MIROSLAV……comunque perderò per 0,5 perchè Piero gioca in casa e con gol di Acquafresca appena preso da Pippo!!!! Sicuro!!!

  105. gnagna
    ottobre 13, 2011 alle 9:55 am

    Doppio brindisi Banco…..anche io ho capito a che serve il quota…..hahahhaha……

  106. lello
    ottobre 13, 2011 alle 9:55 am

    X Piero
    Toccati piu volte la Gnagna ha parlato

  107. ottobre 13, 2011 alle 12:36 pm

    gnagna :

    bancaldo :

    kativeria :p.s. se klose recupera e segna non è valido per il fanta

    sono d’accordo!

    VALE VALE SE DOVESSE SEGNARE MIROSLAV……comunque perderò per 0,5 perchè Piero gioca in casa e con gol di Acquafresca appena preso da Pippo!!!! Sicuro!!!

    Vi dedico la mia tripla quotata annidata, per i piangina che si quotano a vicenda!
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
    non vedo l’ora sia lunedì

    Piero, promettimi che se vinci con una busonata, scrivi un monologo alla Gnagna!

  108. ottobre 13, 2011 alle 12:37 pm

    Eto’o:
    100!
    100!
    100!
    100!

  109. kativeria
    ottobre 13, 2011 alle 4:21 pm

    bancaldo :
    Eto’o:
    100!
    100!
    100!
    100!

    etòo etòo
    etòo etòo etòo
    l’hanno visto con le rose
    all’uscita del metrò!!!!!

  110. ottobre 13, 2011 alle 5:07 pm

    canta, canta.
    Io che ho la maggioranza dei giocatori interisti in squadra (e si vede), lo posso prendere ad 1 da subito.
    Cedo Pellè e prendo eto’o.
    Ufficializzo

  111. lello
    ottobre 14, 2011 alle 9:25 am

    X Gnagna
    45 giorni forlan !!

    X Pippo
    Adesso ti chiamo

  112. ottobre 14, 2011 alle 12:25 pm

    julio cesar
    lichtsteiner
    dias
    pasqual
    conti
    pjanic
    montolivo
    stankovic
    asamoah
    ibrahimovic
    milito
    castellazzi
    natali
    von bergen
    lazzari
    zanetti
    bergessio
    jeda

  113. ottobre 14, 2011 alle 12:27 pm

    PLUTO

    Per adesso la mia nel caso di modifiche comunico per tempo.

    HANDANOVIC

    LUCIO
    BENATIA
    ZACCARDO
    CHIELLINI
    ZAHAVI
    RIGONI M.
    TORJE
    PAZZINI
    CASSANO
    DENIS
    TZORVAS
    CHIVU
    LULIC
    SIMPLICIO
    GAGO
    MEGGIORINI
    DESTRO

    Mi sa che qualcuno ha fatto la spia qua al lavoro da me dato che hanno bloccato il blog e non riusciamo più ad entrare, cazzu cazzu iu iu.

  114. ottobre 14, 2011 alle 12:27 pm

    GNAGNA

    Confermo quello che ha detto Pippo e sul blog da qui non possiamo più andare…quindi ecco la GNAGNA:

    ANTONIOLI
    CASSANI
    CANINI
    PORTANOVA
    GOMEZ Alejandro
    BIONDINI
    CANDREVA
    MAURI
    KLOSE
    THIAGO RIBERIO
    EDER

    CONSIGLI
    LAURO
    PALETTA
    PASQUATO
    MIGLIACCIO
    MATRI
    BRIENZA

  115. ottobre 14, 2011 alle 12:28 pm

    LU PINNACCHIO

    bella gente vi invio la mia formazione:

    marchetti
    legrottaglie
    oddo
    mantovani
    diamanti
    hatemay
    cigarini
    aquilani
    nene’
    di natale
    giovinco
    bizzarri
    stankevicius
    tomovic
    obodo
    gonzales
    galloppa
    borini

    FORZA LU PINNACCHIO.

    Ciccio ti spiezzo in due.

  116. ottobre 15, 2011 alle 8:57 am

    CASTELLAZZI
    lichtsteiner
    dias
    pasqual
    NATALI
    conti
    pjanic
    montolivo
    stankovic
    ibrahimovic
    milito

    ORLANDONI
    von bergen
    LUCARELLI A.
    ASAMOAH
    zanetti
    JEDA
    bergessio

  117. lello
    ottobre 15, 2011 alle 1:48 pm

    Ecco la mia ciao a fiuti

    TITOLARI

    BUFFON
    ASTORI
    PACI
    CANNAVARO
    JOVETIC
    MORALEZ
    VIDAL
    ISLA
    MICCOLI
    CISSE
    DI VAIO

    IN PANCHINA

    STORARI
    MANFREDINI
    RAGGI
    BEHRAMI
    LODI
    MORIMOTO
    CALAIO’

  118. ottobre 15, 2011 alle 2:12 pm

    chi è fiuti?

  119. cento
    ottobre 15, 2011 alle 2:56 pm

    sietetutti matti!!!!!!…….pronti a fare altri affari

    frey
    dainelli
    biava
    radu
    almiron
    perrotta
    veloso
    kucka
    vucinic
    lavezzi
    floccari
    LUPATELLI
    JOKIC
    MASIELLO
    SCULLI
    MORRONE
    MANNINI
    LARRIVAY

  120. Middlesboron
    ottobre 15, 2011 alle 4:35 pm

    ecco Middle 5gg.:

    abbiati
    thiago silva
    samuel
    nesta
    maggio
    inler
    krasic
    pirlo
    robinho
    hernandez
    pellissier
    amelia
    antonini
    kjaer
    pinzi
    zuniga
    del piero
    morcardelli

  121. ottobre 16, 2011 alle 7:36 pm

    Francesco vs Lu Punnacchio

    de santis
    sardo
    Antonelli
    agostini
    hainze
    hernanes
    hamsik
    pepe
    ramirez
    cavani
    ghezzal

    rosati
    gobbi
    zambrotta
    badu
    kharja
    ofere
    rocchi

  1. ottobre 3, 2011 alle 12:31 pm
I commenti sono chiusi.
