Home > XP > Downgrade Vista-XP: drivers

Downgrade Vista-XP: drivers

Laptop HP Pavilion DV6215EA

driver controller SATA da integrare nel CD di XP: iata621_cd.exe

per integrare i driver, guarda qui.

BusDriverUAA_HDAudio: sp33867.exe
Conexant HDaudio Driver: sp34200.exe
WiFi Broadcom: sp34510.exe
Controller Ethernet: E1000EXP.exe
Quick-Launch: sp33258.exe
Ricoh card-reader: sp33413.exe
Nvidia GeForce Go 7400: sp33537.exe
ModemFax Conexant: sp33742.exe
WebCAM: sp35414.exe
touchPad: sp35444.exe

Categorie:XP
  1. marzo 23, 2008 alle 10:25 pm

    merci

  2. Alessio
    aprile 19, 2008 alle 8:21 pm

    Ciao, ho il tuo stesso pc portatile o ovviamente ho eseguito il downgrade. Ma ho un problema con la webcam: l’XP la vede come periferica e autoinstalla i suoi driver; a seguire io gli installo il software per la gestione della periferica ed infine l’avvio…e naturalmente non funziona. Il software dell’HP non vede la webcam e non riesce a visualizzare alcuna immagine. Hai qualche aiuto da darmi?qualche idea su quale può essere il motivo?
    grazie, Alessio

  3. aprile 19, 2008 alle 10:01 pm

    @Alessio

    prima di mettere i driver sp35414.exe hai disinstallato i driver che ha autoinstallato XP?

  4. Alessio
    aprile 20, 2008 alle 12:48 am

    Sì, l’ho fatto ma il problema persisteva. Cercando su internet ho poi scoperto che molti hanno installato il driver per Vista…magicamente funziona. Non mi chiedeo il motivo né voglio indagare su possibili conflitti. Mi accontento del suo funzionamento.
    In particolare il driver è l’ sp34746.
    Grazie comunque per l’interessamento.
    Alessio

  5. Alex
    agosto 20, 2008 alle 9:54 pm

    davvero utile… grazie mille… ero diventato matto per cercare alcuni driver

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

